marcialonga running. 04.09.2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Ale
Aspirante Ultramaratoneta

Re: marcialonga running. 04.09.2011

Messaggio da Ale »

Sempre stupenda questa gara.

Quest'anno l'ho corsa in preparazione di Berlino e quindi oggi ho corso a ritmo gara. L'idea era di stare sui 4'25 - 4'30" al km. Passaggio alla mezza in 1 ora e 32 e li il "compito" era finito. I km di salita erano da fare a sensazione. Stavo bene e ho deciso di spingere un po', galvanizzato dal fatto di superare numerosi corridori.

Passaggio alla mezza in posizione 334 arrivo in posizione 255. Ben 79 concorrenti superati.

Berlino è vicina e io sono fiducioso :rambo:
atomic
Mezzofondista

Messaggio da atomic »

Comunicato Ufficiale

ABDELKABIR SAJI, NUOVO SIGILLO MAROCCHINO
E PATELLI REGINETTA ALLA MARCIALONGA RUNNING

http://www.marcialonga.it/dettaglio.php ... 543F3987B4

Immagine
Non mollare mai!!!
Il mio Blog http://sportandrea.blogspot.com/
atomic
Mezzofondista

Messaggio da atomic »

Buon giorno!
da parte dell'organizzazione voglio ringraziare per la bellissima giornata di sport che ci avete regalato, voi siete il cuore della MARCIALONGA!!!
=D> =D> =D> =D> =D>
:beer: :beer:
Non mollare mai!!!
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

atomic ha scritto:Comunicato Ufficiale

ABDELKABIR SAJI, NUOVO SIGILLO MAROCCHINO
E PATELLI REGINETTA ALLA MARCIALONGA RUNNING

http://www.marcialonga.it/dettaglio.php ... 543F3987B4

Immagine
notare la bellissima Patelli, ragazza della mia ValSeriana che spesso incrocio nei miei allenamenti, lei a doppia velocità....
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

un bravo a tutti!
una gara che nel 2012 vorrei fare...........
ScarpeConLeAli
Maratoneta

Messaggio da ScarpeConLeAli »

ciao,

Moon182 credo di averti visto quando mi hai sorpassato poco fuori da Moena, avevi la maglietta rossa con scritto Trevisatletica vero? :D

Ecco il mio resoconto della giornata. Partenza prima dell'alba, causa 2.30 h di strada, arrivo a Moena, senza soste, verso le 7:15. Buone le indicazioni, ampio il parcheggio, numerosi i banchetti per la consegna del materiale :thumleft: , pochi bagni a disposizione :thumbdown: . Pacco gara neanche male, pantaloncini Marcialonga della misura richiesta, pacco di pasta, borraccia enervit, prodotti per igiene orale, integratore e sacca da scarpe :thumleft: . Giornata coperta promettente pioggia, temperatura buona per correre. Consegna della borsa e via col riscaldamento. Quando mancano 20 min. passo il controllo ed entro in griglia, tutto ben preparato come le migliori maratone, speaker e musica, c'è pure l'elicottero della RAI che riprende l'evento =D> . In griglia si sente che molti dei partecipanti provengono dall'estero. Quando danno il via c'è una leggera pioggerella che poi sparisce. Il percorso parte già in leggera discesa e continuerà cosi sino al 22° km circa, salvo dei piccoli avallamenti. Durante il tragitto le nostre bellissime montagne ti fanno compagnia, i panorami valevano qualche micro sosta per ammirarli e fotografarli :smoked: . Bello come si sviluppa attraversando i paeselli che si trovano lungo il percorso, prevalentemente ciclabile asfaltata. Pubblico concentrato alla partenza e all'arrivo, lungo il percorso pochi ma volenterosi sostenitori perlopiù nei paeselli. Ristori e spugnaggi ok, non ho capito perché il primo si trovava al 7°km :nonzo: , a parte uno dove avevano finito l'acqua (quando sono passato io). Ristoro all'arrivo promosso :thumleft: , varia scelta di bevande (the, cola, acqua, integratori) e cibi (banane, uvetta, prugne e wafers). Avevo visto l'altimetria ma non compresi a cosa andavo incontro dopo il 22°km :shock: . Ero già scarso di mio (muscoli doloranti, forse la 3/4 halfmarathon di Brunico del 27/8 era ancora nelle gambe o perché ho dormito poco), quando ho visto che bisognava arrampicarsi su per i tornanti ho mollato e mi sono messo a camminare ](*,) , a qualche centinaio di metri dall'arrivo ho fatto lo sprint tanto per fare un po' si scena 8) . Gradito al taglio del traguardo la citazione del nome del concorrente. Ritiro bella medaglia. Ristoro, ritiro sacca e spogliatoi con docce poco lontani dall'arrivo :thumleft: . Pasta party con pasta, dolce (strudel), mela e bottiglia d'acqua. Per la birra, nonostante fosse a pagamento, c'era la fila lunga, allora mi sono incamminato per prendere la navetta gratuita, ottimo servizio, si aspetta di raggiungere un numero sufficente di passeggeri e in poco tempo si è a Moena :thumleft: . Giudizio ampiamente positivo, da fare con adeguata preparazione, altrimenti alla salita finale fai come me (non ero l'unico però!).

ciao

:beer:
atomic
Mezzofondista

Messaggio da atomic »

Comunicato Ufficiale!

9^marcialonga running: 04.09.2011

Caro concorrente della 9^ Marcialonga Running,
sul sito Marcialonga Running nella sezione FOTO E VIDEO sono pronti i video degli arrivi e le tue foto personali durante la gara. Giovedì 15 settembre alle ore 23.00 su Rai Sport 1 verranno inoltre trasmesse le riprese della manifestazione.
Ti aspettiamo alla prossima edizione!
Grazie e cordiali saluti.

Immagine

http://www.marcialonga.it/marcialonga_r ... n11_01.flv

http://www.fotostudio3.com/
Non mollare mai!!!
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Non saprei mica perché guardando la classifica ho scoperto che non ero l'unico della mia società.. :smoked:

Cmq se hai visto uno magrolino con i capelli corti allora potrei esser stato io.. :mrgreen:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Davide_TV Immagine
ScarpeConLeAli
Maratoneta

Messaggio da ScarpeConLeAli »

Cmq se hai visto uno magrolino con i capelli corti allora potrei esser stato io.. :mrgreen:

Avendo come riferimento l'immagine del forum ci sono buone probabilità che fossi tu, non ti ho chiamato perché ti ho visto concentrato e hai un passo troppo veloce per me.
=D>
A castelfranco ci sarò anch'io, sono di casa. Questa volta passeggio però, ho ospiti. Se ti rivedo prima della gara ti blocco.
Ciao
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

ScarpeConLeAli ha scritto:Cmq se hai visto uno magrolino con i capelli corti allora potrei esser stato io.. :mrgreen:

Avendo come riferimento l'immagine del forum ci sono buone probabilità che fossi tu, non ti ho chiamato perché ti ho visto concentrato e hai un passo troppo veloce per me.
=D>
A castelfranco ci sarò anch'io, sono di casa. Questa volta passeggio però, ho ospiti. Se ti rivedo prima della gara ti blocco.
Ciao
Due chiacchiere le faccio molto volentieri! :wink:

A domenica allora!

Sent from my iPad using Tapatalk
Davide_TV Immagine

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”