kenf69 ha scritto:205 e 305 sono proprio identici a parte la funzione cardio ?
Si sono identici a parte il cardio e la possibilità del 305 di dialogare con il sensore di velocità e cadenza per bicicletta.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
kenf69 ha scritto:205 e 305 sono proprio identici a parte la funzione cardio ?
Se corri su percorsi piatti, il sensore scarpa è più preciso del GPS, ma se corri su collinari, il GPS vince.kenf69 ha scritto:Su uno degli ultimi numeri di RW c'era una prova di cardio. Il Polar 800 e' risultato il piu' preciso, in accoppiata con il sensore da scarpa S3. Penso ci siano comunque due filoni: chi preferisce le funzioni GPS (e anche le varie possibilita' di caricare/scaricare percorsi) preferisce in genere il Garmin, chi cerca piu' le funzioni di crono/cardio punta piu' sul Polar. In effetti anche con il sensore G3 gps Polar non permette di registrare i percorsi, ma lo utilizza solo per calcolare tempi e velocita', e sembra sia meno preciso del sensore da scarpa....
Già fatto ..kenf69 ha scritto:....ci vorrebbero tutti e 2
veramentekenf69 ha scritto:....ci vorrebbero tutti e 2
Si fornisce tutto, come Polar, il problema è il software Training Center che fa schifo, consiglio di usare un software di terze parti gratuito che si chiama SportTracks.PippoRun ha scritto:veramentekenf69 ha scritto:....ci vorrebbero tutti e 2![]()
Ma polar quindi nn fa GPS sicuramente svilupperanno un top di gamma con queste particolarità ma garmin cardiofrequenzimetro che dati fornisce? Kcal? Zone?
Io ho mac e garmin sarebbe perfetto.mauri1965 ha scritto:Si fornisce tutto, come Polar, il problema è il software Training Center che fa schifo, consiglio di usare un software di terze parti gratuito che si chiama SportTracks.PippoRun ha scritto: veramente![]()
Ma polar quindi nn fa GPS sicuramente svilupperanno un top di gamma con queste particolarità ma garmin cardiofrequenzimetro che dati fornisce? Kcal? Zone?