Scusate chiedo una info. Ho dovuto formattare l'hard disk del mio pc ... ho scaricato l'ANT agent e collegato la usb quando mel'ha richiesta. Perchè non riesco a configurare il garmin??? prima funzionava tutto
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
Se non ricordo male ci dovrebbe essere una procedura di abbinamento per la prima volta.
Eliana prova a vedere sulle istruzioni, se non lo trovi dimmelo che do un'occhiata io
Buonasera a tutti
Chiedo scusa se sto "appestando" vari topic con più o meno le stesse domande...ma non sono ancora riuscito a decidermi su che cardio/gps acquistare..
Riguardo al Forerunner410 vi volevo chiedere un paio di info
1) Nell'impostare delle ripetute, è possibile mettere dei range di Fc o di passo come limiti (esempio 1Km con allarmi se la fc o il passo escono da un certo range) ?
2) Come giudichereste la precisione del passo istantaneo e della frequenza cardiaca ? Sono abbastanza stabili o ballerini ?
3) Vale la pena acquistarlo nuovo anche se è fuori produzione ?
"Auto Lap
È possibile utilizzare Auto Lap per salvare automaticamente il giro in una posizione specifica oppure dopo aver percorso una determinata distanza. Questa impostazione è utile per confrontare le prestazioni ottenute in diversi punti di una corsa (ad esempio, ogni 2 km o durante una salita)."
(Al verificarsi dell'evento fa un suono, si illumina e mi pare indichi anche in quanto tempo hai ad esempio percorso 1 km)
"Allenamenti basati sulla frequenza cardiaca
nota: per utilizzare allenamenti basati sulla frequenza cardiaca, è necessario dotarsi di una fascia cardio e attivarla (pagina 31).
È possibile utilizzare l'unità per allenarsi utilizzando una zona di frequenza cardiaca specifica o un intervallo di battiti al minuto personalizzato (bpm). Le impostazioni di tipo e durata hanno lo stesso funzionamento di un allenamento semplice"
Ultima modifica di maumau1 il 22 ott 2013, 21:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Non è necessario citare il messaggio appena precedente!!!
buongiorno a tutti, ieri ho corso la mia prima mezza maratona e ho avuto un problema con il mio forerunner 410 che non mi si era mai presentato...l'ho comprato a maggio, e complice l'autunno caldo ieri è stata la mia prima uscita con temperatura che si aggirava sui 5 gradi...
dopo una 15ina di km ho notato che al centro del display si è formato un leggerissimo alone di condensa...dopo un po però questo effetto è sparito ma non ho fatto caso a che km perché ero intento a sopravvivere, però sono abbastanza certo che all arrivo la condensa era sparita.
devo mandarlo in assistenza? oppure rifaccio un altra prova?
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho un garmin forerunner 410 da due anni,e non mi ha mai dato nessun problema. Lo uso con la fascia cardio, per monitorare il battito cardiaco durante la corsa. Da un po' di tempo, però, mi succede che il garmin non mi dà più la schermata del battito cardiaco; pensavo che fosse scarica la batteria dell'accessorio della fascia, ma anche sostituendola non succede niente. All'inizio mi dice che rileva una fascia cardio, ma poi non ce n'è traccia sull'orologio. Per essere ancora più precisi, ho scaricato i dati per vedere se c'era almeno lì il dato del battito cardiaco anche se non l'avevo visto sull'orologio, ma ho visto che praticamente è rimasto registrato il valore 69: impossibile. Per caso è successo anche a qualcun altro? Qualcuno ha soluzioni possibili? Grazie!
Roberto
Ultima modifica di jenga il 27 nov 2013, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Unito, qui ha più visibilità