Sono appena entrato e già ho una domanda

Ho letto tutte le 50 pagine di questo thread, ma vi vorrei chiedere comunque, cercando di essere il più preciso possibile.
Finora ho sempre usato le cuffiette dell'ipod e mi sono trovato sempre bene, soprattutto dal punto della forma (avevo preso quelle totalmente in-ear con cavo della Sennheiser -non sportive- , ma oltre a scivolarmi fuori dalle orecchie, anche solo passeggiando, mi davano fastidio).
Ho letto che avete consigliato le Bose, ma sono un po' care, mentre le Plantronics (......dp/B00JJM36O2/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=YQGCIAQEABPS&coliid=I24SSALHY513V3&psc=1) sono le uniche che avrebbero una forma simile a quelle dell'ipod (oltre ad essere consigliate da altri blog per la loro stabilità).
Che ne dite di queste (mi interessa soprattutto il confort per l'orecchio e se la qualità del suono è almeno pari a quelle dell'ipod)?
- Anker SoundBuds Sport NB10
Taotronics (non so il modello, ma questo è il link su Amazon ........dp/B01AUG464O/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=YQGCIAQEABPS&coliid=I173BJSG00A7IX
Taotronics TT BH 07 (l'archetto può dar fastidio nell'orecchio?) ........dp/B01AUG464O/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=YQGCIAQEABPS&coliid=I173BJSG00A7IX

Altrimenti mi potreste consigliare una versione wired? (magari in privato, essendo OT)