Beh il footpod in realtà se ti interessa avere una lettura di passo istantaneo affidabile senza svarioni tipici del segnale GPS e di conseguenza una distanza percorsa precisa io lo userei alla grande.
Per quanto riguarda la fascia, se come immagino il 245 legge solo sensori in ant+ devi verificare che la vecchia fascia funzioni così.
O viceversa leggere sul manuale del tuo orologio che sensori accetta
Ho preso il 245 un anno fa, ho sempre usato gps + glonass ma le tracce non sembrano precise come quelle del vecchio 235. Qualcuno ha testato e trovato una configurazione di opzioni satellitari più efficace di altre?
10k: 40:53 (OrziTen 30/03/2025) Mezza fai da te: 1:27:03 (allenamento 8/7/2020) Mezza ufficiale: 1:27:31 (BAM 09/03/2025) The Queen: 3:44 (Firenze Marathon 11/2022)
io ho provato un po' tutte le configurazioni, alla fine proprio gps+glonass è quelle che ho trovato funzionare meglio, perlomeno nella mia zona. Opzione confermata anche con il 530 per la bicicletta...
buongiorno a tutti , preso da qualche settimana. Sono due giorni che mi è sparita la possibilità di poter cambiare canzone dal telefono utilizzando spotify. Le ho provate tutte ma non riesco a collegarlo, non so cosa fare.
Qualcuno sa cosa possa fare?