MarcelloS. ha scritto:Mancano meno di due settimane al grande evento della Pyzzata
Ah... emh... non ti è arrivato ancora l'Avvyso di Garanzya??? Il Sommo Trybunale del NordOvest dovrà decidere se puoi venire... c'è sempre la questione del Segryno in sospeso...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
MarcelloS. ha scritto:Mancano meno di due settimane al grande evento della Pyzzata
Ah... emh... non ti è arrivato ancora l'Avvyso di Garanzya??? Il Sommo Trybunale del NordOvest dovrà decidere se puoi venire... c'è sempre la questione del Segryno in sospeso...
Ma se sono praticamente uno degli organizzatori della Pyzzata!!!
Però mi sono distinto dagli altri organizzatori del nord ovest perchè praticamente a livello operativo ... non ho fatto nulla
crop74 ha scritto:
Però mi sono distinto dagli altri organizzatori del nord ovest perchè praticamente a livello operativo ... non ho fatto nulla
Hai solo cercato di boicottatare quelli del Nordest
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
MarcelloS. ha scritto:
Hai solo cercato di boicottatare quelli del Nordest
Esatto!!!!
Ma l'ho fatto a fin di bene... per spronarvi
Infatti tutto sommato ve la siete cavata bene, non come noi ma quasi