Ops.. Ho però notato che adesso ci sono post pubblicitari in mezzo ai post normali. È una cosa recente?
Non usavo tapatalk da diverso tempo. Se è così lo disinstallo al volo
pascal ha scritto:Ovviamente... Solo che sul pc i dati di login funzionano mentre su Tapatalk rimane la schermata con la scritta "In collegamento con il server..."
Ho provato a cambiare rete, a connettermi in 3g, ho persino cambiato la rom del telefono pensando fosse colpa di una qualche incompatibilità, ma non cambia niente. Riesco a navigare il forum con Tapatalk ma solo da sloggato.
Sugli altri forum non ho problemi.
Stesso problema anche per me sia da tablet che smartphone.
ingpeo ha scritto:Quindi qualcuno li vede e qualcuno no...
E ri-quindi: non si può dire che non funziona perché qualcuno li vede.
E ri-ri-quindi: c'è un qualcosa nelle impostazioni personali o nella versione di tapatalk di chi non li vede che crea il disservizio.
Ora il difficile è trovare cos'è che non va.
Che versione di tapatalk e che tipo di telefono avete?
Tapatalk Pro 4.6.2
Android 5.0.1 ed Android 5.1
Il problema del mancato login il questo forum persiste. Gli altri forum invece continuano a funzionare perfettamente.
erman67 ha scritto:Dall'ultima versione sono stati inseriti... Non ho ancora trovato il modo di eliminarli
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Se hai un telefono android puoi usare ADAWAY. Ma richiede il root.
pascal ha scritto:
ingpeo ha scritto:Quindi qualcuno li vede e qualcuno no...
E ri-quindi: non si può dire che non funziona perché qualcuno li vede.
E ri-ri-quindi: c'è un qualcosa nelle impostazioni personali o nella versione di tapatalk di chi non li vede che crea il disservizio.
Ora il difficile è trovare cos'è che non va.
Che versione di tapatalk e che tipo di telefono avete?
Tapatalk Pro 4.6.2
Android 5.0.1 ed Android 5.1
Il problema del mancato login il questo forum persiste. Gli altri forum invece continuano a funzionare perfettamente.
Provate con l'ultima versione: 4.15.8 io non ho problemi
Ormai la PRO non esiste più. Da tempo le hanno accorpate facendo inc@#$* chi ai tempi l'aveva acquistata. Nell'ultima però hanno aggiunto la pubblicità ma che si risolve con adaway (almeno per ora funziona )