Il fatto del giorno [2013]
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Barbara
- Top Runner
Re: Il fatto del giorno [2013]
Il mio fatto del giorno sono 8.5km senza dolore al tallone, e senza fastidio alle ginocchia e alle anche, che la settimana scorsa si erano lamentate non poco. Sono contenta 
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
La Stefi
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Cinisello Balsamo
Barbara

#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Ti aspetto!
-
tomaszrunning
- Top Runner
- LocalitĂ : Sarzana
l'anno scorso eravamo a Rovaniemi... Ho creduto io in Santa dopo aver parlato con lui!!!davide1977 ha scritto:@Tomaz a 11 anni non ci crede piu manco se lo vede![]()
Rassegnati
purtroppo crescono
![]()
-
davide1977
- Top Runner
- LocalitĂ : Milano Est
@Tomaz
scommetto che nella letterina gli hai chiesto 30" in meno al k
P.S. Non so se funziona con gli adolescenti
ma questo è il sito che la difesa americana dedica a tracciare il percorso di Babbo Natale
http://www.noradsanta.org/
P.S. Non so se funziona con gli adolescenti
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Borgomanero (NO)
grande barbara!!!!
spero che tra 3 giorni potrò scrivere anche io un messaggio simile al tuo
spero che tra 3 giorni potrò scrivere anche io un messaggio simile al tuo
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
tomaszrunning
- Top Runner
- LocalitĂ : Sarzana
Ho letto questa stamattina
Si collega a Facebook dalla casa che sta svaligiando
In Georgia (Usa) un ladro d'appartamento non ha saputo resistere alla tentazione di collegarsi al social dal pc della casa che stava 'ripulendo'. E ne ha pagate le conseguenze.
Questa è l'ultima di una serie di vicende in cui crimine e criminali danno vita a episodi esilaranti. La cronaca quotidiana, infatti, è piena di casi in cui qualcuno, cercando di commettere un reato o precipitato in una situazione senza uscita, finisce per diventare coprirsi di ridicolo. Quello che segue è un campionario di storie che sembrano rubate alla penna di un talentuoso umorista.
Vittima della tecnologia - I particolari fanno la differenza. E Trevor Jones, un maldestro ladro d’appartamento della Contea di Cobb, in Georgia, non ne ha curati troppi. Entrato di nascosto in una casa, ha lasciato la sua Ford Taurus parcheggiata nel vialetto. Le chiavi e il suo portafogli, inoltre, erano in bella vista nell’abitazione. Infine, soprattutto, non ha disattivato il suo account Facebook, al quale si era collegato da un pc della casa che stava svaligiando, prima della rocambolesca fuga.
Si collega a Facebook dalla casa che sta svaligiando
In Georgia (Usa) un ladro d'appartamento non ha saputo resistere alla tentazione di collegarsi al social dal pc della casa che stava 'ripulendo'. E ne ha pagate le conseguenze.
Questa è l'ultima di una serie di vicende in cui crimine e criminali danno vita a episodi esilaranti. La cronaca quotidiana, infatti, è piena di casi in cui qualcuno, cercando di commettere un reato o precipitato in una situazione senza uscita, finisce per diventare coprirsi di ridicolo. Quello che segue è un campionario di storie che sembrano rubate alla penna di un talentuoso umorista.
Vittima della tecnologia - I particolari fanno la differenza. E Trevor Jones, un maldestro ladro d’appartamento della Contea di Cobb, in Georgia, non ne ha curati troppi. Entrato di nascosto in una casa, ha lasciato la sua Ford Taurus parcheggiata nel vialetto. Le chiavi e il suo portafogli, inoltre, erano in bella vista nell’abitazione. Infine, soprattutto, non ha disattivato il suo account Facebook, al quale si era collegato da un pc della casa che stava svaligiando, prima della rocambolesca fuga.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
- LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)
Oggi sono in ferie.
Stamattina mentre ancora dormivo, sono stato svegliato da questo messaggio lavorativo: "Andrea le statistiche sono ferme al 21".
Ora, dato che io avevo fatto personalmente andare le statistiche per sicurezza anche il 24 mattina (ed era visibile la data di aggiornamento), gli uffici di questo cliente erano chiusi dal 23 in poi... ma sarĂ normale che le statistiche siano ferme al 21, o no?
E mi tiri giù dal letto perché non sai leggere?
Ma va........
Se volevano farmi andare di traverso la giornata fin dal primo istante, ci sono riusciti.
Stamattina mentre ancora dormivo, sono stato svegliato da questo messaggio lavorativo: "Andrea le statistiche sono ferme al 21".
Ora, dato che io avevo fatto personalmente andare le statistiche per sicurezza anche il 24 mattina (ed era visibile la data di aggiornamento), gli uffici di questo cliente erano chiusi dal 23 in poi... ma sarĂ normale che le statistiche siano ferme al 21, o no?
E mi tiri giù dal letto perché non sai leggere?
Ma va........
Se volevano farmi andare di traverso la giornata fin dal primo istante, ci sono riusciti.
-
Run_Franz_Run
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Pilastro di Langhirano (PR)
dopo lunghe giornate di tour mangerecci, non ho ancora deciso se siano migliori i cappelletti (o anolini o caplèt) con o senza stracotto...... ecco i veri dilemmi della vita....
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Mai fermare le statistiche... neanche a Natale!
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Arezzo proveniente da Erba (CO)
ingpeo ha scritto: "Andrea le statistiche sono ferme al 21".
Mai fermare le statistiche... neanche a Natale!
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
La Stefi
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Cinisello Balsamo
Oggi tipica scena fantozziana: arrivo al lavoro e al primo movimento che faccio sento uno "strap"
pantalone della divisa strappato dal cavallo in giĂą
Ma non mi sembrava di aver mangiato così tanto in questi due giorni
Comunque visto che non c'erano altre mie divise, né della mia taglia, ci ho messo un bel cerotto e me li sono dovuti tenere così...
..Very high self esteem ...
Comunque visto che non c'erano altre mie divise, né della mia taglia, ci ho messo un bel cerotto e me li sono dovuti tenere così...
..Very high self esteem ...
#spostalelefante
Ti aspetto!
Ti aspetto!