Quasi tutte le gare della TM hanno pacchi gara miseri....Secondo me, potrebbero spendere un po' meno in concerti ed eventi e rimpinguare il pacco!sberla ha scritto:Una semplice curiosità: non trovate che il pacco gara sia stato un pò "misero"? Lo zaino è bello però, al momento dell'iscrizione avevo capito che fosse un "premio" per chi si fosse iscritto tra i primi 3500 (n.b. totale iscritti alla maratona 3200 circa), mi aspettavo almeno una maglietta ricordo o qualcos'altro.
Più che altro se io fossi stato il 3501esimo iscritto il mio pacco gara sarebbe stato solo il gatorade, la matita, la fetta biscottata e le due creme?
maratona di torino 13/11/2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Gepy
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: maratona di torino 13/11/2011
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
-
mr p
- Novellino
...Amo l'atletica perché è poesia....Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta...
....Se ce la metto tutta,non posso perdere. Forse non vincerò una medaglia d'ora,ma sicuramente avrò vinto la mia battaglia personale. E' tutto qui.
....Se ce la metto tutta,non posso perdere. Forse non vincerò una medaglia d'ora,ma sicuramente avrò vinto la mia battaglia personale. E' tutto qui.
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
L'anno scorso c'era una Tshirt di cotone blu scuro Robedikappa, abbastanza carina seppur non di tessuto tecnico.mr p ha scritto:effettivamente una magliettina non sarebbe stata male!!
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
Shade
- Maratoneta
Quella c'era quest'anno per la Stratorino 
-
silvioma
- Maratoneta
Non so per le altre maratone, ma per certo posso dirvi che la Turin Marathon S.R.L che organizza la maratona e un'altra decina di eventi durante l'anno, qualche anno fa (e quindi penso anche ora) aveva 4 o 5 dipendenti stipendiati tutto l'anno per organizzare le gare.
Capite che puoi metterci tutta la passione che vuoi ma quando unisci passione e profitto, uhm, per me le cose proprio a braccetto non vanno!
Nessuno mi toglie dalla testa che dove girano i soldi (vedi ingaggi, premi in denaro etc) alla lunga chi ci va a perdere è sempre un qualcosa di genuino.
Nell'ambiente del trail, dove i premi sono ancora in natura, dove non ti ingaggiano il keniano di turno per dare prestigio alla gara...beh, ci sono dei ristori e dei "terzi tempi" che fanno impallidire un pranzo di nozze...lì è veramente (nella maggioranza dei casi, togli qualche eccezione) una festa (nonostante la gara sia gara e non tarallucci e vino) sia da parte di chi organizza e di chi partecipa.
Scusat l'OT.
Capite che puoi metterci tutta la passione che vuoi ma quando unisci passione e profitto, uhm, per me le cose proprio a braccetto non vanno!
Nessuno mi toglie dalla testa che dove girano i soldi (vedi ingaggi, premi in denaro etc) alla lunga chi ci va a perdere è sempre un qualcosa di genuino.
Nell'ambiente del trail, dove i premi sono ancora in natura, dove non ti ingaggiano il keniano di turno per dare prestigio alla gara...beh, ci sono dei ristori e dei "terzi tempi" che fanno impallidire un pranzo di nozze...lì è veramente (nella maggioranza dei casi, togli qualche eccezione) una festa (nonostante la gara sia gara e non tarallucci e vino) sia da parte di chi organizza e di chi partecipa.
Scusat l'OT.
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
(Antonio Gramsci)
-
mariovc
- Maratoneta
Quotosilvioma ha scritto:Non so per le altre maratone, ma per certo posso dirvi che la Turin Marathon S.R.L che organizza la maratona e un'altra decina di eventi durante l'anno, qualche anno fa (e quindi penso anche ora) aveva 4 o 5 dipendenti stipendiati tutto l'anno per organizzare le gare.
Scusat l'OT.
Per chi vuole o è della zona, il 27 11 c'è una la mezza delle terre d'acqua a Trino, io sono di casa, sarebbe un occasione per conoscere qualche "forumendolo".
-
silvioma
- Maratoneta
mariovc ha scritto:Quotosilvioma ha scritto:Non so per le altre maratone, ma per certo posso dirvi che la Turin Marathon S.R.L che organizza la maratona e un'altra decina di eventi durante l'anno, qualche anno fa (e quindi penso anche ora) aveva 4 o 5 dipendenti stipendiati tutto l'anno per organizzare le gare.
Scusat l'OT.![]()
Per chi vuole o è della zona, il 27 11 c'è una la mezza delle terre d'acqua a Trino, io sono di casa, sarebbe un occasione per conoscere qualche "forumendolo".
Olè,allora tutti a casa di Mariovc per doccia calda e terzo tempo...
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
(Antonio Gramsci)
-
mariovc
- Maratoneta
OK, vi aspettosilvioma ha scritto:mariovc ha scritto: Quoto![]()
Olè,allora tutti a casa di Mariovc per doccia calda e terzo tempo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
dilar2001
- Guru
si, ma a questo punto penso che tu debba cambiare nick....altro che lumaca !!!lumaca ha scritto:la lumaca è arrivata!!!!![]()
con un tempo da lumaca....... però lo avevo detto.. strisciando ma ci arrvo![]()
con 6 soste per pipì (purtroppo l'infezione alle vie urinarie ha dato un gran fastidio) due soste con una forte nausea per l'antibiotico ma la testa ha detto che oggi bisognava arrivare in fondoe cosi' è stata! 3.41.26 dedicato a tutti voi che mi avete fatto l'in bocca al lupo!
credo che meglio di cosi' oggi non si poteva... un grande rammarico perchè le gambe hanno iniziato a girare alle fine quando il gamrin mi diceva che giravo a 4.50 come gli ultimi lunghi fattima la felicitià di aver fatto prevalere la testa
![]()
![]()
@ Fede : grazie di cuore![]()
@ Tolli:giuro che ti ho pensata
@ a Insane... per la solita grande vicinanza e amicizia dimostrata
comunque complimenti a tutti, anche se con notevole ritardo, ma ho avuto modo e tempo per leggermi quasi tutto il treehad......
Ho visto dei tempi strabilianti anche da parte degli amici che hanno affrontato la Maratona per la prima volta e volevo chiedervi ragguagli sul percorso....è pianeggiante o presenta delle difficoltà ??
Ad esempio, rispetto a Firenze o Venezia o Roma, è meno difficile ?
....per il prossimo anno potrebbe essere più di un'idea dal momento che ho delle cugine che abitano in C.so Francia all'altezza di Collegno.....
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
-
Joe Mestizia
- Guru
Beh Dilar, non so dirti molto riguardo alla difficoltà di Torino rispetto a Roma o altre Maratone ..... perché per ora è stata la mia prima e unica maratona.
Devo dire però che per l'organizzazione e lo spettacolo di gente mi sento di consigliarla a tutti: i km di Corso Francia con così tanta gente .... e poi l'arrivo su Via Roma tra due enormi ali di folla (o forse per la fatica mi sono sembrate tali ?!?!
)
Insomma, è stato davvero emozionante e te la consiglio davvero!
Joe

Devo dire però che per l'organizzazione e lo spettacolo di gente mi sento di consigliarla a tutti: i km di Corso Francia con così tanta gente .... e poi l'arrivo su Via Roma tra due enormi ali di folla (o forse per la fatica mi sono sembrate tali ?!?!
Insomma, è stato davvero emozionante e te la consiglio davvero!
Joe
Per aspera ad astra ...