Cuffie bluetooth, quali?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: Cuffie bluetooth, quali?
No link a siti di vendita on line......Grazie
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Mezzofondista
edit
Vabbè anche non di vendita allora...(comunque se ne trovano a centinaia in tutto il forum)
Vabbè anche non di vendita allora...(comunque se ne trovano a centinaia in tutto il forum)
Ultima modifica di gian_dil il 12 apr 2017, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
-
- Top Runner
Si fa quel che si può per cancellare il cancellabile...le regole comunque sono chiare art 9. Non includete nei messaggi o nella vostra firma testi inutilmente lunghi, immagini enormi o non necessarie, link a siti commerciali o altra roba inutile o che renda illeggibile o pesante il forum.

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Ultramaratoneta
@gian_dil anche io già caduto nella "censura" ma spesso il link ufficiale, oltre a proportele in vendita, è quelle che meglio ne descrive le caratteristiche
@Califfo io ho queste da un mese, buona versatilità e facilità d'uso, per adesso vanno benissimo se non hai esigenze audio particolari.
http://www.macitynet.it/prova-lace-wire ... cratica/2/
Trovate su Amazon a 36,99 €
@Califfo io ho queste da un mese, buona versatilità e facilità d'uso, per adesso vanno benissimo se non hai esigenze audio particolari.
http://www.macitynet.it/prova-lace-wire ... cratica/2/
Trovate su Amazon a 36,99 €
-
- Guru
Le cuffie a conduzione ossea per ora non hanno problemi di sudore e di gommini che escono dalle orecchie.
Non si può avere tutto, infatti costano un botto e la qualità audio è modesta.
Non si può avere tutto, infatti costano un botto e la qualità audio è modesta.
-
Donatore
- Top Runner
Ciao, chiedo un aiutino....quante ore di autonomia hanno in genere le cuffie wireless?
E quali sono quelle a maggior durata?
Grazie!
E quali sono quelle a maggior durata?
Grazie!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
- Guru
Anche le mie cuffie TomTom mi hanno abbandonato... Provo a caricare la batteria, magari è solo quello (ma non credo perché l'ho già caricata ieri pensando che fosse quello. Magari poi sono rimaste accese... Boh?!). Ci credo poco però! Eppure non sono mai cadute e le ho sempre pulite post corsa e senza mai passarle sotto l'acqua corrente per troppo tempo (impermeabili al sudore e alla pioggerella). Le uso/usavo da novembre...
Qualcuno ha mai provato a far valere la garanzia su Amazon?
Ultima modifica di Johnny.29 il 30 apr 2017, 19:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
@lilligas per l'autonomia non posso aiutarti, onestamente non ci ho mai fatto caso...
-
- Novellino
A me capitò dopo 1 mese con un modello da 20 euro,amazon fece reso dell'importo totaleJohnny.29 ha scritto:Anche le mie cuffie TomTom mi hanno abbandonato... Provo a caricare la batteria, magari è solo quello (ma non credo perché l'ho già caricata ieri pensando che fosse quello. Magari poi sono rimaste accese... Boh?!). Ci credo poco però! Eppure non sono mai cadute e le ho sempre pulite post corsa e senza mai passarle sotto l'acqua corrente per troppo tempo (impermeabili al sudore e alla pioggerella). Le uso/usavo da novembre...
-
- Guru
Fortunatamente me ne mandano delle altre e devo restituire queste. Anche se le avevo prese in super offerta mi girano le scatole a non poterle più usare, soprattutto dopo esserci sempre stato attento!
Vedremo le prossime quanto dureranno. Spero solo che si sia trattato di un caso isolato...altrimenti, se si romperanno anche quelle nuove, lascio stare la musica...Col cavolo che ne compro altre se si rompono così dal niente!
Vedremo le prossime quanto dureranno. Spero solo che si sia trattato di un caso isolato...altrimenti, se si romperanno anche quelle nuove, lascio stare la musica...Col cavolo che ne compro altre se si rompono così dal niente!