100km del Passatore

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mentorex
Maratoneta

Re: 100km del Passatore

Messaggio da mentorex »

Cludio sei fortissimo! Non avere paura se non temi di arrivare ultimo perchè anche tu sarai vincitore.
Personal Record
- 10km-34'
- 21,097km-1h15'
- 42,195km-2h44' (Parigi-Venezia), ho fatto 21 maratone tutte sotto le 3 ore
- 50 km-3h28' (50 km di Romagna), 4h08' (Pistoia-Abetone)
- 60km-4h34' (60km del Trasimeno)
- 100km-9h14' (100km del Passatore)
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

NICO2 ha scritto:
claudio_c ha scritto:Ho rotto gli indugi e ieri sera mi sono ISCRITTO :asd2: :afraid: :rambo: :thumleft:
Eh bravo claudio =D> anche tu stai passando alle ULTRA :beer:

Se non parti avendo la fissa del tempo da realizzare e ti interessa solo arrivare, sara' per te una stupenda esperienza che ricorderai molto piu della prima maratona.
Grazie a tutti per l'incoraggiamento!
Il mio obiettivo, come esordiente, è arrivare VIVO al traguardo...al cronometro non ci penso...finirla sarebbe già un successo :wink:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

claudio_c ha scritto:Ho rotto gli indugi e ieri sera mi sono ISCRITTO :asd2: :afraid: :rambo: :thumleft:
:rambo: :asd2:
...ciao Krily
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

setragono ha scritto:Ho rotto gli indugi e ieri sera mi sono ISCRITTO :asd2: :afraid: :rambo: :thumleft:
Che notizia sensazionale :thumleft: :thumleft:
Vai Mario sei un mito :rambo:

:smoked: :smoked:
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

ivan63 ha scritto:
setragono ha scritto:Ho rotto gli indugi e ieri sera mi sono ISCRITTO :asd2: :afraid: :rambo: :thumleft:
Che notizia sensazionale :thumleft: :thumleft:

non mettiamo in giro notizie false e tendenziose, che se no magari me la fanno fare davvero, poi!
(anche se non avrei alcun problema, naturalmente... :smoked:)
...ciao Krily
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

setragono ha scritto:
ivan63 ha scritto: Che notizia sensazionale :thumleft: :thumleft:

non mettiamo in giro notizie false e tendenziose, che se no magari me la fanno fare davvero, poi!
(anche se non avrei alcun problema, naturalmente... :smoked:)
:mrgreen: :mrgreen:
domenico
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da domenico »

Sono passati quasi 3 anni dal mio esordio in mezza maratona partecipando alla Stramilano... e 2 anni e mezzo dalla mia 1^ maratona a Carpi... Quest'anno, dopo 16 mezze maratone e 11 maratone il mio amore per la corsa mi ha portato alla decisione estrema, coronando un sogno... una sfida a me stesso: ISCRIVERMI ALLA 100 KM DEL PASSATORE. E per questo motivo ho straordinariamento alzato i ritmi di corsa iniziando ad entrare nel personaggio del "tu sei pazzo!". Da inizio anno ho abolito le ripetute ed alzato considerevolmente i km. Ora dovrò fare 3 maratone nel giro di un mese (6 marzo Piacenza, 20 marzo Roma, 11 aprile Milano per poi metterci in mezzo un paio di uscite da 60 km... Ora ditemi pure che sono un folle... ma io amo questo magico mondo chiamato volgarmente "corsa"...
P.S.: il 28 maggio il cronometro al polso mi servirà solo a sapere che ore sono... perchè il mio obiettivo sarà semplicemente: ARRIVARE AL TRAGUARDO DEI 100 KM e conservarmi un pò di lacrime (se avrò ancora liquidi in corpo) per quel momento, che stò già iniziando a sognare..
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

domenico ha scritto:Sono passati quasi 3 anni dal mio esordio in mezza maratona partecipando alla Stramilano... e 2 anni e mezzo dalla mia 1^ maratona a Carpi... Quest'anno, dopo 16 mezze maratone e 11 maratone il mio amore per la corsa mi ha portato alla decisione estrema, coronando un sogno... una sfida a me stesso: ISCRIVERMI ALLA 100 KM DEL PASSATORE. E per questo motivo ho straordinariamento alzato i ritmi di corsa iniziando ad entrare nel personaggio del "tu sei pazzo!". Da inizio anno ho abolito le ripetute ed alzato considerevolmente i km. Ora dovrò fare 3 maratone nel giro di un mese (6 marzo Piacenza, 20 marzo Roma, 11 aprile Milano per poi metterci in mezzo un paio di uscite da 60 km... Ora ditemi pure che sono un folle... ma io amo questo magico mondo chiamato volgarmente "corsa"...
P.S.: il 28 maggio il cronometro al polso mi servirà solo a sapere che ore sono... perchè il mio obiettivo sarà semplicemente: ARRIVARE AL TRAGUARDO DEI 100 KM e conservarmi un pò di lacrime (se avrò ancora liquidi in corpo) per quel momento, che stò già iniziando a sognare..

=D> =D> =D> L'applauso scatta d'obbligo solo per il fatto che ci provi................ma che anche sicuramente ci riuscirai :asd2:
Ho visto che fai Piacenza. Io ci sono per fare un lungo preTreviso. Ci vediamo lì :beer:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Complimenti a nostri grandi esordienti su questa distanza! GRANDI!!! :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

domenico ha scritto:Sono passati quasi 3 anni dal mio esordio in mezza maratona partecipando alla Stramilano... e 2 anni e mezzo dalla mia 1^ maratona a Carpi... Quest'anno, dopo 16 mezze maratone e 11 maratone il mio amore per la corsa mi ha portato alla decisione estrema, coronando un sogno... una sfida a me stesso: ISCRIVERMI ALLA 100 KM DEL PASSATORE. E per questo motivo ho straordinariamento alzato i ritmi di corsa iniziando ad entrare nel personaggio del "tu sei pazzo!". Da inizio anno ho abolito le ripetute ed alzato considerevolmente i km. Ora dovrò fare 3 maratone nel giro di un mese (6 marzo Piacenza, 20 marzo Roma, 11 aprile Milano per poi metterci in mezzo un paio di uscite da 60 km... Ora ditemi pure che sono un folle... ma io amo questo magico mondo chiamato volgarmente "corsa"...
:hail: :hail: :hail:
non ho parole....
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “Ultramaratona”