@ludovico_van
sono a Torino per la "regina"
@Francesco ...
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Io sto cercando di recuperare il pettorale della tizia che ho assistito per l'ultimo chilometro, volevo capire se s'era ripigliata perchè, appena tagliato il traguardo è svenuta e l'han portata via in ambulanza...
Mica che è schiattata e mi danno omicidio colposo perchè la incitavo a non mollare gli ultimi 800m!
Ora che ho letto tutto mi complimento per queste ottime prestazioni, direi che RunningForum ha una squadrissima per la 24x1 di Peschiera, speriamo che sciolgano le riserve sulla prossima edizione, possiamo puntare al Podio!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Anche io ho fatto la maratonina....la mia prima mezza maratona!1:26:28! il tempo era fantastico per correre meno per gli spettatori...da rifare sicuramente però!
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
cavolo spuffy complimenti ... certo che un nick più virile niente è??