si non variano tramite zwift che io sappiaMirko.Norris ha scritto: ↑13 mag 2020, 15:29 Cioè pur avendo un treadmill interagibile con l’APP le pendenze le devi comunque variare manualmente?
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant
-
- Guru
Ho verificato sul forum di Zwift e per la corsa Swift riceve solo dati non controlla il Tapis Roulant.
https://forums.zwift.com/t/does-zwift-c ... lls/233046
Peccato perché con i rulli da bici Zwift lo fa e i Tapis interattivi supporterebbero questa funzione. Presumo che in futuro implementeranno almeno il controllo della pendenza.
Ad oggi, quindi, se nel percorso cambia la pendenza viene calcolata da Zwift una velocità virtuale diversa? Poi bassa in salita e più alta in discesa intendo.
https://forums.zwift.com/t/does-zwift-c ... lls/233046
Peccato perché con i rulli da bici Zwift lo fa e i Tapis interattivi supporterebbero questa funzione. Presumo che in futuro implementeranno almeno il controllo della pendenza.
Ad oggi, quindi, se nel percorso cambia la pendenza viene calcolata da Zwift una velocità virtuale diversa? Poi bassa in salita e più alta in discesa intendo.
-
- Novellino
Grazie, in effetti è un peccato che non abbiamo ancora sviluppato questa funzionalità.
Sarei curioso di sapere se anche la APP RunSocial supporti o meno questa funzione. Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, ho provato a contattare la loro assistenza, ma non ho ricevuto risposta.
Sarei curioso di sapere se anche la APP RunSocial supporti o meno questa funzione. Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, ho provato a contattare la loro assistenza, ma non ho ricevuto risposta.
Ultima modifica di gambacorta il 15 mag 2020, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente
-
- Guru
@Pablo70 se ricordo bene diceva che con il suo Tapis e Kinomap invece funzionava così. Giusto Pablo70?
-
- Novellino
Il myrun di ttechnogym lo fa se è precaricata su garmin connectfranchino ha scritto: ↑28 mar 2020, 16:02 Ciao ragazzi, mi ricollego alla domanda di hystrix, è possibile tramite tapis o app esterne come zwift precaricare una attività già corsa in modo che ne riproduca in automatico la pendenza? e seconda domanda, qualcuno ha esperienza o feedback dei nordictrack? grazie
-
- Moderatore
grazie!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Guru
Assolutamente sì, Kinomap con il Toorx compact s e la chiavetta app gate della Toorx. Abbonamento trimestrale.
Però molto ma molto meno coinvolgente di zwift infatti l'ho abbandonato e le pendenze le regolo con il selettore sul manubrio. Gestibilissimo in attesa di tempi migliori, ho scritto alla Toorx che molto gentilmente mi ha detto che un upgrade in questo senso al momento non è previsto.
Pablo
-
- Top Runner
-
- Novellino
Buongiorno a tutti, sono nelle stesse condizioni di doublem70, sto cercando un tapis roulant nella fascia di 1000-1500€ e sono indeciso tra diversi marchi. Mi ero quasi concentrato su toorx power compact s ma poi leggevo di diverse recensioni che parlavano di visualizzazioni errate delle calorie e dei battiti cardiaci.
a tal proposito @Pablo70 ti risulta??
Cosa altro mi consigliate??? sono interessato molto a zwift e kinomap oltre che funzioni quali smart screen per visione su tv della sessione di allenamento.
Stavo valutando anche sportstech f37 che ne pensate?? cinesata??
a tal proposito @Pablo70 ti risulta??
Cosa altro mi consigliate??? sono interessato molto a zwift e kinomap oltre che funzioni quali smart screen per visione su tv della sessione di allenamento.
Stavo valutando anche sportstech f37 che ne pensate?? cinesata??
-
- Maratoneta
Io alla fine ho ordinato il toorx power compact s, certo se uscissero difetti da questa discussione sarei ancora in tempo a disdire, però finora mi sembrava di aver letto feedback positivi, giusto @Pablo70