zeromaratone ha scritto:Ma Base Running non c'è? Non c'è?
Non è segreto che non scorra più buon sangue tra TM e BR. Alcuni vanno ad Asti. Sicuramente qualche maglietta rossa ci sarà lo stesso.
Io accompagno Sarah ad Asti e mi alleno là.
In bocca al lupo a tutti, stamattina sono andato a correre al Valentino e ho lasciato tutto in ordine
Ca@@o mi tocca tenere alta la bandiera di BS e dare mazzulate a tutti quanti di TM...LucaM,Ice...non posso farvi da lepre mi spiace,devo puntare piu' in alto...
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
esatto! "pauta" di argilla, si trova in polvere ventilata e si fa una pappetta con acqua e due gocce di arnica. asciugandosi ciuccia via via edemi. un pò come gli impacchi di sale grosso. Rimedi della nonna efficaci
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
franchino ha scritto:esatto! "pauta" di argilla, si trova in polvere ventilata e si fa una pappetta con acqua e due gocce di arnica. asciugandosi ciuccia via via edemi. un pò come gli impacchi di sale grosso. Rimedi della nonna efficaci
Io l'ho presa gia' fatta infatti l'ho pagata un po'.Quasi quasi mi faccio anche un bell'impacco di sale grosso tipo orata,mai provato...
iceunstable ha scritto:@mrtitanio... domani ti presenti così? Dai...ahahahah inquietante...da vero sniper!!!
No....domani arrivo cosparso d'argilla ovunque,faccia compresa.Speriamo il regolamento Fidal lo permetta...