Il fardello di essere obesi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Bixio68
Ultramaratoneta

Re: Il fardello di essere obesi

Messaggio da Bixio68 »

Stessa strategia di l'anno scorso. Disertare gli inviti, darsi per malati, partire per le vacanze.
Fortunatamente ho mia moglie dalla mia.
Si impara a correre, correndo !!
CasalingaDisp
Guru

Il fardello di essere obesi

Messaggio da CasalingaDisp »

Anche io sono anni che fuggo il 23 e riappaio alla befana. Siccome la voce si è sparsa finisco x presenziare ai vari inviti dal 15 al 23 dicembre e dal 7 al 15 gennaio
#senzasperanza

Strababbo 20kg in quanto tempo?
#invidia
#teLoScrivoConIlVasoDiNutellaInMano
#esaurimentoInCorso!!!
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Io sono obbligata perché sono "emigrata" e rientrando a Palermo non posso sottrarmi....ma soprattutto NON CI PENSO NEMMENO! troppa roba paradisiaca della cucina tradizionale fatta dalle sapienti mani delle mie zie, di mamma & co....poi ormai ho imparato ad autoregolarmi e non ho mai la tentazione di abbuffarmi o esagerare. Mangerò sicuramente tanto ma senza paturnie insomma...
Never complain, never explain.
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Penso di andare a sciare il giorno di Natale, sai che bello, fino al pomeriggio piste libere!
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Bixio68
Ultramaratoneta

Messaggio da Bixio68 »

Vorrei, mi piacerebbe ma sono ancora lontano dall'obiettivo. Uno stop prolungato come quello di Natale mi porterebbe al punto zero e butterei al vento due mesi di sacrifici.
Due mesi fa ero a 98,5 oggi a 91,3 e considerato che sono alto 1,76 di strada ne ho da fare.
Si impara a correre, correndo !!
CasalingaDisp
Guru

@fujiko mia madre mi considera una "emigrata" anche se stiamo a 200km
È Natale Una volta al mese
:-)
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

Bixio68 ha scritto:Stessa strategia di l'anno scorso. Disertare gli inviti, darsi per malati, partire per le vacanze.
Fortunatamente ho mia moglie dalla mia.
ah, ma allora non sono il solo... Noi cominciammo a fregarcene del Natale nel 2001. Lo passammo su una spiaggia isolata al Royal National Park, a sud di Sydney dove vivevamo ai tempi. In tutto il giorno non vedemmo nessuno... Unico lusso: fornello, Bialetti e due tazzine da caffe'.

La tradizione della moka continuo' anche dopo, ogni volta che potevo passare il Natale a casa. Il piu' bello nel 2010: 25 Dicembre su un lago remoto a quasi 4,000, al confine tra Cile e Argentina:

Immagine

Parenti e amici ormai ci hanno fatto il callo. Provano provano, ma sanno che tanto non ci riescono a convincere... :salut:
Ultima modifica di The Observer il 12 nov 2015, 22:47, modificato 2 volte in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
CasalingaDisp
Guru

Bellissimo the observer!!!
L'anno scorso il 25, bagno al mare a Malta. Usciti dall'acqua due tedeschi anzianissimi chiedono aiuto per aprire una bottiglia piccola di Brut.
Levo il tappo di plastica e brindiamo nei flut (sempre di plastica) offerti dai due signori
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

Bravi, cosi' se fa! :D
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
NeverGiveUp
Aspirante Ultramaratoneta
Località: là, nella valle del grande fiume dove la nebbia, spesso, la fa da padrona (PC)

Messaggio da NeverGiveUp »

modalità cattivo ON

se le feste vi "spaventano" avete ancora molta strada da fare nel vostro rapporto con il cibo...

situazione comprensibile, ma che va affrontata...

modalità cattivo OFF
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.

Torna a “Alimentazione e Integrazione”