ErnestoIo ha scritto:Ma sei sicuro che è compatibile per il 235.
Se non ho visto male è solo per
Dispositivi compatibili: D2 Bravo, fēnix[emoji769] 3.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
altro che, qui dice di si..
qualcuno è riuscito ad installarlo sul 230/235/630????
1.78 cm x 72kg.
5 km 21:18
10km 46:48
21km 1:43:09
42 km 3:43
cristianopoli ha scritto:
Volevo proprio evitare questo continuo attiva e disattiva della funzione. Il 225 era comodo proprio perché il sensore si attivava solo per la corsa..
Idem, avevo già chiesto info a proposito. Trovo davvero scomodo entrare ogni volta nel menù per disattivare/arrivare il cardio. Visto che è una funzione che incide pesantemente sulla durata della batteria mi chiedo come non abbiano pensato ad una opzionde del menù dper l'attivazione con inizio/fine attività. peccato, chissà se è una cosa che può essere in futuro implementata..
1.78 cm x 72kg.
5 km 21:18
10km 46:48
21km 1:43:09
42 km 3:43
maxambro ha scritto:ma anche a voi l'indicazione della batteria su orologio non va mai oltre a 97%?
In carica mi da 100% ma poi quando lo stacco indica 97%....
cristianopoli ha scritto:
Volevo proprio evitare questo continuo attiva e disattiva della funzione. Il 225 era comodo proprio perché il sensore si attivava solo per la corsa..
Idem, avevo già chiesto info a proposito. Trovo davvero scomodo entrare ogni volta nel menù per disattivare/arrivare il cardio. Visto che è una funzione che incide pesantemente sulla durata della batteria mi chiedo come non abbiano pensato ad una opzionde del menù dper l'attivazione con inizio/fine attività. peccato, chissà se è una cosa che può essere in futuro implementata..
Una piccola scorciatoia se ne non la conosci: quando sei in modalità vista battiti cardiaci (da orologio >tasto freccia giù), tieni premuto tasto freccia su e ti apre direttamente il menù frequenza cardiaca dove puoi disattivare o attivare la rilevazione
Corsa>menù>impostazioni attività>pagine dati> scheramta 1 oppure 2>layout(imposta 1 campo)>premi tasto corsa e li trovi il campo dati connect IQ scaricati e scegli quello che vuoi visualizzare
Spero di averti aiutato