Accidenti, che noia, Gaietta, anche a me capita ogni tanto. Poi alla mattina mi sveglio più stanco della sera prima.
Io invece uscito per 12km di corsa lenta. Strade asfaltate tutte pulite, infatti mi ha superato ben 3 volte lo spargisale, spruzzandomi il sale ovunque. Ma tutto intorno era bianco anche se sarà caduto 1cm di neve. Comunque faceva tanto atmosfera.
Buon mercoledì a tutti!
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
....mi sa che oggi salta....finite le commissioni speriamo che il viruz non si propaghi....abbiamo fatto una nottataccia ma credo che l ho svangata...vedo se riesco a indossare il costumino dei campioni x un po di vasche...altrimenti tutto turno e stress assicurato...incrociamo le dita.
ciao a tutt@
sveglia alle 4:30....poi visto che ieri sera ho fatto un pelo tardi, mi sono rigirato e non sono uscito...
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Buongiorno!
Spolverata di neve anche qua, in questo momento, ma oggi avevo in programma workout... 45 minuti posturali, addominali e braccia...
Esco domattina quando sarà tutta una lastra di ghiaccio!
Buon mercoledì a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Oggi riposo, 20' tra stretching e addominali. Ieri giirnata stancante con trasferta per riunione di 1h30 ma 6 ore di treno a/r attaccata al pc. Questa tipologia di giornate mi sfianca, altro che corsa. Stamattina non ho manco sentito uscire il marito
Buongiorno forum!
Spolveratina anche qui ma non ne è rimasta nemmeno nei campi, solo asfalto scivoloso...12 km per me!
È vero, un sacco di raduni in quel di Roma!
Salve ragazzuoli! Stamattina piscina, 3100m, ci sto prendendo gusto, speriamo di essere costante. Bella la neve ogni tanto, se arriva anche nei monti qui vicino andrò a provare sci di fondo, se l’amico mi porta e sperando che poi non mi abbandoni
Buona giornata
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."