Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
ciao a tutti! io ho riposato due giorni x recuperare... stasera provo a corricchiare ma sono fisicamente stanchissima. anche qui il caldo è scoppiato all'improvviso sigh 

21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
viewtopic.php?t=40338

-
Donatore
- Pink-Moderator
ciao cari,
vi porto innanzi tutto notizie di Omarino:
chiede di salutarvi tutti
, al momento purtroppo non ha possibilità di connessione durante il giorno e pochissimo tempo la sera, gli ho detto che comunque rimarremo in contatto su strava sperando che prima o poi riesca ad avere ancora occasione per scrivere qui
Io come Elisa ho osservato due giorni di doveroso riposo, complice una riunione di due giorni con colleghi tedeschi e orari immondi ne ho approfittato, mi sento abbastanza bene e caldazza permettendo ho anche già voglia di fare una sgambata, credo che stasera qualche km molto tranquillo non me lo toglie nessuno.
@contaccio: ripetute con questo meteo è da Ironman!!!
@Jonathan: bisogna tener duro un paio di settimane per abituarsi un po', purtroppo arrivando tutto in un botto si arranca...sei anche troppo bravo
@Andy: in realtà sono partita da Vr solo che invece che andare via Venezia siamo andati via Brennero
@thebeast: grazie, provarci si prova sempre, a mollare non ci vuol niente (e se viene meno la salute o l'incolumità è DOVEROSO farlo!)
vi porto innanzi tutto notizie di Omarino:
chiede di salutarvi tutti

Io come Elisa ho osservato due giorni di doveroso riposo, complice una riunione di due giorni con colleghi tedeschi e orari immondi ne ho approfittato, mi sento abbastanza bene e caldazza permettendo ho anche già voglia di fare una sgambata, credo che stasera qualche km molto tranquillo non me lo toglie nessuno.
@contaccio: ripetute con questo meteo è da Ironman!!!

@Jonathan: bisogna tener duro un paio di settimane per abituarsi un po', purtroppo arrivando tutto in un botto si arranca...sei anche troppo bravo

@Andy: in realtà sono partita da Vr solo che invece che andare via Venezia siamo andati via Brennero

@thebeast: grazie, provarci si prova sempre, a mollare non ci vuol niente (e se viene meno la salute o l'incolumità è DOVEROSO farlo!)
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Guru
Buonasera runners,
sta caldazza mi sta particolarmente antipatica, sarò vecchio, ma non la sopporto più.
Credo che farò ancora qualche uscita dopolavoristica, ma i lavori di qualità mi toccherà cominciare a farli alla mattina presto.
Stasera, intanto, 12 km di progressivo.
@elisa number one, @contaccio idolo assoluto, un abbraccio alla mia coach che si riprenderà velocemente come sempre.
Buona serata a tutti!
sta caldazza mi sta particolarmente antipatica, sarò vecchio, ma non la sopporto più.
Credo che farò ancora qualche uscita dopolavoristica, ma i lavori di qualità mi toccherà cominciare a farli alla mattina presto.
Stasera, intanto, 12 km di progressivo.
@elisa number one, @contaccio idolo assoluto, un abbraccio alla mia coach che si riprenderà velocemente come sempre.
Buona serata a tutti!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
- Guru
brava Fra!
grazie Ale, cmq non credo proprio tu sia vecchio, di solito invecchiando si soffre di più il freddo!
anch'io di solito d'estate vado al mattino proprio perché mal sopporto il caldo.... però quest'anno cerco di resistere il più possibile all'orario dopolavoristico per continuare qualche allenamento con la squadra e ogni tanto con il moroso ( che è freddolosissimo, corre solo d'estate, solo se c'è luce e se c'è il sole
ho caldo solo a pensarci
stasera infatti 11 km afosi con lui con birretta finale al chiosco del parco 
notte a tutti!
grazie Ale, cmq non credo proprio tu sia vecchio, di solito invecchiando si soffre di più il freddo!

](./images/smilies/eusa_wall.gif)

notte a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
viewtopic.php?t=40338
viewtopic.php?t=40338

-
- Guru
Buongiorno e buon caldo!
Le mie cose stanno sempre più somigliando a degli all inclusive di running e sauna... Anche ieri sera 9 km in città grondando il grondabile: per fortuna tollero abbastanza bene.
Vedremo venerdì sera che serata potrà essere: le previsioni danno bello e caldo, quindi tempo ideale per gareggiare
Le mie cose stanno sempre più somigliando a degli all inclusive di running e sauna... Anche ieri sera 9 km in città grondando il grondabile: per fortuna tollero abbastanza bene.
Vedremo venerdì sera che serata potrà essere: le previsioni danno bello e caldo, quindi tempo ideale per gareggiare

Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_

POLAR FLOW
-
- Guru
Buongiorno a tutti!!
Niente corse in questi giorni ma solo viaggio di lavoro negli USA, spero di riuscire a fare qualcosa nei prossimi giorni, però almeno qui, per ora, ci sono 20°....
Niente corse in questi giorni ma solo viaggio di lavoro negli USA, spero di riuscire a fare qualcosa nei prossimi giorni, però almeno qui, per ora, ci sono 20°....
-
- Top Runner
Un saluto veloce a tutti ! Frappy ma si fanno queste cose ?
Ale Daje ! Elisa mangiachilometri!
Ho ammazzato il vagabondo dopo tempo e con caldo ! Good !

Ale Daje ! Elisa mangiachilometri!

Ho ammazzato il vagabondo dopo tempo e con caldo ! Good !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
- Ultramaratoneta
@SuperFra sei una roccia
, ma sei anche spericolata
un bravissimi a @Tutti per i vostri risultati e allenamenti
Per me ennesima battuta d'arresto a fine maggio per dichiarativi e questa settimana per ciclo e per un malefico torcicollo che dura da cinque giorni, mi sa che mi devo arrendere e prendere Fastum gel o simili che sabato vorrei rimettermi in moto.
@Jonathan sei uno avanti, gli scienziati dicono che gli insetti sono il cibo del futuro
@Miro ma povero vagabondo ma che ti ha fatto di male

un bravissimi a @Tutti per i vostri risultati e allenamenti
Per me ennesima battuta d'arresto a fine maggio per dichiarativi e questa settimana per ciclo e per un malefico torcicollo che dura da cinque giorni, mi sa che mi devo arrendere e prendere Fastum gel o simili che sabato vorrei rimettermi in moto.
@Jonathan sei uno avanti, gli scienziati dicono che gli insetti sono il cibo del futuro
@Miro ma povero vagabondo ma che ti ha fatto di male

Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buonasera cari!!!!
@Ale:
credo che inizierò anch'io a fare alcune uscite vampire
@Elisa: la birretta al chiosco vale tutto il caldo
@Miro e Wanna: grazie amici
Finalmente stasera sono riuscita a fare 10K, ieri dopo il lavoro dovevo passare dal falegname per confermare una cosa che portava via tre minuti invece sono venuta via dopo le 19
in più il marito continuava a far domande e chiedere tutte le minchiate più assurde, avrei strangolato lui e il falegname, haha
Comunque tornando alla corsa di stasera mi aspettavo di essere messa peggio, soprattutto in relazione al caldo, invece devo dire che è stato meno peggio del previsto, nessun residuo di doms nelle gambe e fatica normale rapportata alla temperatura. Magicamente la ciclabile pullula di gente, vero che tanti magari non sono più runner quando fa freddo ma a me fa piacere vedere che le persone si muovono e fanno sport, all'andata ho anche incontrato il mio amico operato al cuore e ho camminato un pezzettino con lui, è sempre molto felice e stupito per il fatto che mi stoppo per fare due parole al suo passo, diceva che di solito i suoi amici runner non lo fanno per non perdere tempo ma io gli ho detto che 20 secondi per scambiare un sorriso e una pacca sulla spalla ad un amico ce li ho sempre
@Ale:

@Elisa: la birretta al chiosco vale tutto il caldo

@Miro e Wanna: grazie amici

Finalmente stasera sono riuscita a fare 10K, ieri dopo il lavoro dovevo passare dal falegname per confermare una cosa che portava via tre minuti invece sono venuta via dopo le 19

in più il marito continuava a far domande e chiedere tutte le minchiate più assurde, avrei strangolato lui e il falegname, haha

Comunque tornando alla corsa di stasera mi aspettavo di essere messa peggio, soprattutto in relazione al caldo, invece devo dire che è stato meno peggio del previsto, nessun residuo di doms nelle gambe e fatica normale rapportata alla temperatura. Magicamente la ciclabile pullula di gente, vero che tanti magari non sono più runner quando fa freddo ma a me fa piacere vedere che le persone si muovono e fanno sport, all'andata ho anche incontrato il mio amico operato al cuore e ho camminato un pezzettino con lui, è sempre molto felice e stupito per il fatto che mi stoppo per fare due parole al suo passo, diceva che di solito i suoi amici runner non lo fanno per non perdere tempo ma io gli ho detto che 20 secondi per scambiare un sorriso e una pacca sulla spalla ad un amico ce li ho sempre

21: 1:50:49 - 2024 Verona
-
- Guru
@Miro Kill Bill vol.1
@marpit buona trasferta
@wanna basta battute d'arresto
@eli non sono vecchio, sono molto vecchio
@Fra riprendi alla grande
Buona serata a tutti!