Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

elisa udine
Guru

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da elisa udine »

ciao a tutti! io ho riposato due giorni x recuperare... stasera provo a corricchiare ma sono fisicamente stanchissima. anche qui il caldo è scoppiato all'improvviso sigh :caldo:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

ciao cari,
vi porto innanzi tutto notizie di Omarino:
chiede di salutarvi tutti :salut: , al momento purtroppo non ha possibilità di connessione durante il giorno e pochissimo tempo la sera, gli ho detto che comunque rimarremo in contatto su strava sperando che prima o poi riesca ad avere ancora occasione per scrivere qui :thumleft:
Io come Elisa ho osservato due giorni di doveroso riposo, complice una riunione di due giorni con colleghi tedeschi e orari immondi ne ho approfittato, mi sento abbastanza bene e caldazza permettendo ho anche già voglia di fare una sgambata, credo che stasera qualche km molto tranquillo non me lo toglie nessuno.
@contaccio: ripetute con questo meteo è da Ironman!!! :shock: :hail:
@Jonathan: bisogna tener duro un paio di settimane per abituarsi un po', purtroppo arrivando tutto in un botto si arranca...sei anche troppo bravo :thumleft:
@Andy: in realtà sono partita da Vr solo che invece che andare via Venezia siamo andati via Brennero :twisted:
@thebeast: grazie, provarci si prova sempre, a mollare non ci vuol niente (e se viene meno la salute o l'incolumità è DOVEROSO farlo!)
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

Buonasera runners,
sta caldazza mi sta particolarmente antipatica, sarò vecchio, ma non la sopporto più.
Credo che farò ancora qualche uscita dopolavoristica, ma i lavori di qualità mi toccherà cominciare a farli alla mattina presto.
Stasera, intanto, 12 km di progressivo.
@elisa number one, @contaccio idolo assoluto, un abbraccio alla mia coach che si riprenderà velocemente come sempre.
Buona serata a tutti!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

brava Fra!
grazie Ale, cmq non credo proprio tu sia vecchio, di solito invecchiando si soffre di più il freddo! :wink: anch'io di solito d'estate vado al mattino proprio perché mal sopporto il caldo.... però quest'anno cerco di resistere il più possibile all'orario dopolavoristico per continuare qualche allenamento con la squadra e ogni tanto con il moroso ( che è freddolosissimo, corre solo d'estate, solo se c'è luce e se c'è il sole :shock: ](*,) ho caldo solo a pensarci :caldo: stasera infatti 11 km afosi con lui con birretta finale al chiosco del parco :beer:
notte a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Buongiorno e buon caldo!
Le mie cose stanno sempre più somigliando a degli all inclusive di running e sauna... Anche ieri sera 9 km in città grondando il grondabile: per fortuna tollero abbastanza bene.
Vedremo venerdì sera che serata potrà essere: le previsioni danno bello e caldo, quindi tempo ideale per gareggiare :D
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

Buongiorno a tutti!!
Niente corse in questi giorni ma solo viaggio di lavoro negli USA, spero di riuscire a fare qualcosa nei prossimi giorni, però almeno qui, per ora, ci sono 20°....
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Un saluto veloce a tutti ! Frappy ma si fanno queste cose ? :D
Ale Daje ! Elisa mangiachilometri! :vicini:
Ho ammazzato il vagabondo dopo tempo e con caldo ! Good !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

@SuperFra sei una roccia :rambo: , ma sei anche spericolata

un bravissimi a @Tutti per i vostri risultati e allenamenti

Per me ennesima battuta d'arresto a fine maggio per dichiarativi e questa settimana per ciclo e per un malefico torcicollo che dura da cinque giorni, mi sa che mi devo arrendere e prendere Fastum gel o simili che sabato vorrei rimettermi in moto.

@Jonathan sei uno avanti, gli scienziati dicono che gli insetti sono il cibo del futuro
@Miro ma povero vagabondo ma che ti ha fatto di male :wink:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buonasera cari!!!!
@Ale: :vicini: credo che inizierò anch'io a fare alcune uscite vampire
@Elisa: la birretta al chiosco vale tutto il caldo =D>
@Miro e Wanna: grazie amici :flower: :vicini:
Finalmente stasera sono riuscita a fare 10K, ieri dopo il lavoro dovevo passare dal falegname per confermare una cosa che portava via tre minuti invece sono venuta via dopo le 19 :twisted:
in più il marito continuava a far domande e chiedere tutte le minchiate più assurde, avrei strangolato lui e il falegname, haha :bastone:
Comunque tornando alla corsa di stasera mi aspettavo di essere messa peggio, soprattutto in relazione al caldo, invece devo dire che è stato meno peggio del previsto, nessun residuo di doms nelle gambe e fatica normale rapportata alla temperatura. Magicamente la ciclabile pullula di gente, vero che tanti magari non sono più runner quando fa freddo ma a me fa piacere vedere che le persone si muovono e fanno sport, all'andata ho anche incontrato il mio amico operato al cuore e ho camminato un pezzettino con lui, è sempre molto felice e stupito per il fatto che mi stoppo per fare due parole al suo passo, diceva che di solito i suoi amici runner non lo fanno per non perdere tempo ma io gli ho detto che 20 secondi per scambiare un sorriso e una pacca sulla spalla ad un amico ce li ho sempre :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

@Miro Kill Bill vol.1 :thumleft:
@marpit buona trasferta
@wanna basta battute d'arresto :bastone: :D
@eli non sono vecchio, sono molto vecchio :shock:
@Fra riprendi alla grande
Buona serata a tutti! :beer: