Brooks Glycerin 9
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
TATO
- Novellino
Re: Brooks Glycerin 9
ciao, sono fresco fresco d'iscrizione e non solo.
ho ripreso, dopo 5 anni, a correre (con le mie vecchie nike air) e mi sono accorto di quant'è andata avanti la tecnologia.
vorrei comprare le glycerin 9 (grigio/verde) e, in un giro sul web, le ho trovate a 84 euro (nei negozi a non meno di 100/110).
qualcuno di voi ha esperienza, nello specifico? rischio l'imitazione?
ho ripreso, dopo 5 anni, a correre (con le mie vecchie nike air) e mi sono accorto di quant'è andata avanti la tecnologia.
vorrei comprare le glycerin 9 (grigio/verde) e, in un giro sul web, le ho trovate a 84 euro (nei negozi a non meno di 100/110).
qualcuno di voi ha esperienza, nello specifico? rischio l'imitazione?
-
cesabas
- Novellino
non rischi niente...a 84 da oliviero le trovi ma sono numeri non comuni! se ci metti la spedizione alla fine arrivi quasi al prezzo del negozio...ti conviene andare a trovarle..
oggi sono uscito per la prima volta cmq...ho corso poco per il troppo vento. Non sono troppo morbide (ho provato delle asics che erano veramente un burro), ma le gambe dopo la corsa hanno risposto benissimo senza alcun dolore...e non correvo da settembre
oggi sono uscito per la prima volta cmq...ho corso poco per il troppo vento. Non sono troppo morbide (ho provato delle asics che erano veramente un burro), ma le gambe dopo la corsa hanno risposto benissimo senza alcun dolore...e non correvo da settembre
-
TATO
- Novellino
ciao, appena iscritto ed ho ripreso a correre dopo oltre 5 anni di fermo.
sono pronatore, supinatore (appoggio il piede sull'esterno) e per questo uso plantare correttivo e, devo dire, vado lentino: 5'00 km sulla distanza dei 10.
la domanda è: ghost 4 o glycerin 9 ?
sono pronatore, supinatore (appoggio il piede sull'esterno) e per questo uso plantare correttivo e, devo dire, vado lentino: 5'00 km sulla distanza dei 10.
-
Forrest75
- Top Runner
TATO ha scritto:ciao, appena iscritto ed ho ripreso a correre dopo oltre 5 anni di fermo.
quanto pesi ?
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
TATO
- Novellino
aggiungo: ho anche qualche problema di schiena....praticamente un rottame
-
Forrest75
- Top Runner
forse per ripartite meglio le glycerin
Corri Forrest, corri !!!
-
davide1977
- Top Runner
Ma il medico che ti ha prescritto il plantare non ti ha consigliato lui stesso una scarpa a cui abbinarlo?TATO ha scritto:ciao, appena iscritto ed ho ripreso a correre dopo oltre 5 anni di fermo.
-
TATO
- Novellino
No, il plantare lo uso da un 4/5 anni e, all'epoca, ero fermo.davide1977 ha scritto:Ma il medico che ti ha prescritto il plantare non ti ha consigliato lui stesso una scarpa a cui abbinarlo?TATO ha scritto:ciao, appena iscritto ed ho ripreso a correre dopo oltre 5 anni di fermo.
la domanda è: ghost 4 o glycerin 9 ?![]()
-
Forrest75
- Top Runner
4-5 anni sono tanti per un plantare...TATO ha scritto:No, il plantare lo uso da un 4/5 anni e, all'epoca, ero fermo.davide1977 ha scritto: Ma il medico che ti ha prescritto il plantare non ti ha consigliato lui stesso una scarpa a cui abbinarlo?![]()
secondo me vai su una buona scarpa e lascia stare il plantare
non hai risposto alla frase che ho evidenziato in grassetto in un tuo post precedente...semplice errore di digitazione ?
Corri Forrest, corri !!!