Magari l'ha già corsa veramente!annarella65 ha scritto:Il Proffè talmente avanti che praticamente l'ha già corsa
![]()
Sai, i top runner hanno l'abitudine di studiare il percorso dettagliatamente!
Certo che vista così, la medaglia è proprio bruttina...
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Magari l'ha già corsa veramente!annarella65 ha scritto:Il Proffè talmente avanti che praticamente l'ha già corsa
![]()
per una medaglia così quasi quasi non val la pena correrla.....teomat ha scritto:Magari l'ha già corsa veramente!annarella65 ha scritto:Il Proffè talmente avanti che praticamente l'ha già corsa
![]()
![]()
![]()
Sai, i top runner hanno l'abitudine di studiare il percorso dettagliatamente!
tieni duroclaudio_c ha scritto:Qui si parla di medaglie, arrivi in lacrime, PB.....ed io non so ancora se riuscirò a correre![]()
![]()
Oggi va un po' meglio....ma se mi fanno l'antidoping sono finito![]()
![]()
teomat ha scritto:
"certo che vista così" era riferito proprio a quello!Albertozan ha scritto:teomat ha scritto:
ma c'è anche il rovescio della medaglia.....quello non si svela però
teomat ha scritto:"certo che vista così" era riferito proprio a quello!Albertozan ha scritto:
ma c'è anche il rovescio della medaglia.....quello non si svela però
e il mio?????gio63 ha scritto:Arrivata la busta con i pettorali! Oggi si va a distribuirli
fur dich:orzowei ha scritto:Das habe ich nie gehört; es kann aber freilich sein, weil es überall heutzutage Marathonen gelaufen werden.CORIO69 ha scritto:comunque anche la Martona di Ulm è molto bella:
Einstein Marathon.