[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
SimoRock
- Maratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
@vfd:si Runkeeper ti dice la media ma dei km in totale non del km appena fatto è non mi ricordo scusa se sbaglio se puoi vederlo sfogliando il cellulare. Si,penso di andare di 310xt anche se un pensierino all'M400 c'è. Vediamo.
1km:3.48 5km:22.03 10km:43.41 21km:1.35.04 (Mezza di San Gaudenzio Novara 25-01-2015)
Asics Cumulus 15-Saucony Ride 7- Gps Garmin Fr 610
Età 38 Alt.1,77 Peso Kg.76
http://connect.garmin.com/modern/
-
vfd
- Aspirante Maratoneta
Dopo la sessione di domani posso darti conferma, ma a memoria credo sia un pannello che devi manualmente sfogliare per poter leggere, in ogni caso. Puoi vedere la chilometrica dopo averla ultimata, se non vado errato.
In merito all'orologio credo sia inutile riprendere considerazioni già stese, è tutto nei rispettivi topic
a te la scelta ultima!
In merito all'orologio credo sia inutile riprendere considerazioni già stese, è tutto nei rispettivi topic
Vincenzo - 33 anni - 182cm - peso attuale 84kg - corro solo per divertimento...
il mio PB? Probabilmente la mia prossima corsa!
-
Matric81
- Guru
Simo si puoi fare in quel modo ma a quel punto allora va bene anche un garmin 10 e risparmi quasi la metà... Io quella funzione dell'allenamento a fasi ormai è quasi quella che utilizzo di più...
-
gnr
- Top Runner
Il 220 e' recente e bello ma sovraprezzato.MrTitanio ha scritto: Cosa mi consigliate?
310XT e M400 funzionano meglio' e costano molto di meno.
Uno solo di loro e' recente e bello pero'
-
MrTitanio
- Aspirante Ultramaratoneta
Quale sarebbe? 
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
-
SimoRock
- Maratoneta
Il 310xt è un vecchio modello ma quando lo compri nuovo dura come quando è uscito 5 anni fa' visto che ci sono runners che usano ancora il 305.
Matric81....si è vero,a sto punto basterebbe il fr10 ma a livello di segnale non prende bene come alcuni modelli che alla fin fine costano 50/60€ in più e non è una spesa eccessiva.
Si,ormai le informazioni che volevo le ho,adesso tocca a me decidere...grazie a tutti.
Matric81....si è vero,a sto punto basterebbe il fr10 ma a livello di segnale non prende bene come alcuni modelli che alla fin fine costano 50/60€ in più e non è una spesa eccessiva.
Si,ormai le informazioni che volevo le ho,adesso tocca a me decidere...grazie a tutti.
1km:3.48 5km:22.03 10km:43.41 21km:1.35.04 (Mezza di San Gaudenzio Novara 25-01-2015)
-
vfd
- Aspirante Maratoneta
Vai di 310xt, in fondo hai già deciso da un pezzo, fidati 
Io invece sto tentennando tra il tomtom runner ed il polar M400 anche in vista delle future feature dei rispettivi firmware... apprezzo qualcosa che ha uno e non ha l'altro, e viceversa: maledette strategie di marketing!

Io invece sto tentennando tra il tomtom runner ed il polar M400 anche in vista delle future feature dei rispettivi firmware... apprezzo qualcosa che ha uno e non ha l'altro, e viceversa: maledette strategie di marketing!
-
enjoyash
- Top Runner
@vfd, cos'è che ti mette in "crisi" tra i due?
-
SimoRock
- Maratoneta
Non ho già deciso,51% 310xt e 49% M400 visto le ultime info sul Polar che ho avuto.
A te ho già risposto nell'altro post,tra il Tomtom e il Polar penso che sia a livello di segnale,precisione,cardio e software,il poalr vinca 3 a 1,quindi davvero,anch'io pensavo al tomtom e vedendo il prezzo sarebbe perfetto,ma tantissime recensioni sono negative,quindi lo proprio messo da parte,meglio spendere qualcosina in più e avere qualcosa che funzioni meglio.
Poi ovviamente la scelta spetta a te.
A te ho già risposto nell'altro post,tra il Tomtom e il Polar penso che sia a livello di segnale,precisione,cardio e software,il poalr vinca 3 a 1,quindi davvero,anch'io pensavo al tomtom e vedendo il prezzo sarebbe perfetto,ma tantissime recensioni sono negative,quindi lo proprio messo da parte,meglio spendere qualcosina in più e avere qualcosa che funzioni meglio.
Poi ovviamente la scelta spetta a te.
-
vfd
- Aspirante Maratoneta
premesso che ho caricato la postepay e sono loggato ai rispettivi siti, quindi penso sia imminente l'acquisto, a parità di prezzo:
- del tomtom apprezzo il vetro antigraffio, l'estetica, la possibilità di sgancio dell'unità orologio dal cinturino, per di più quest'ultimo in offerta sul sito ufficiale, la connessione bluetooth, la relativa affidabilità del marchio orientato al GPS, avvisi con vibrazione, migliore risoluzione dello schermo, accelerometro seppur relativo per attività indoor;
- del polar, a quanto leggo, apprezzo le possibilità di personalizzazione degli allenamenti, flessibilità e immediatezza schermate, possibilità di assetto multisport, assistenza vasta sul territorio, feedback area sviluppo firmware molto attenta.
Non ho ancora forse ben capito le reali differenze in termini di modalità e personalizzazione di allenamento tra i due.
- del tomtom apprezzo il vetro antigraffio, l'estetica, la possibilità di sgancio dell'unità orologio dal cinturino, per di più quest'ultimo in offerta sul sito ufficiale, la connessione bluetooth, la relativa affidabilità del marchio orientato al GPS, avvisi con vibrazione, migliore risoluzione dello schermo, accelerometro seppur relativo per attività indoor;
- del polar, a quanto leggo, apprezzo le possibilità di personalizzazione degli allenamenti, flessibilità e immediatezza schermate, possibilità di assetto multisport, assistenza vasta sul territorio, feedback area sviluppo firmware molto attenta.
Non ho ancora forse ben capito le reali differenze in termini di modalità e personalizzazione di allenamento tra i due.