Chiedo qui per le mie nuove scarpe da running [Discussione Ufficiale 4]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
morfeo68
- Top Runner
- LocalitĂ : Parma
Re: Chiedo qui per le mie nuove scarpe da running [Discussione Ufficiale 4]
secondo me il test e' attendibile
le scarpe consigliate vanno benissimo
non sempre correggere l' appoggio e' la strada migliore
le tempo 9 sono ottime scarpe per pronatori
fele ti ha risposto bene
ma secondo me con l' allenamento si puo' pronare meno
le scarpe consigliate vanno benissimo
non sempre correggere l' appoggio e' la strada migliore
le tempo 9 sono ottime scarpe per pronatori
fele ti ha risposto bene
ma secondo me con l' allenamento si puo' pronare meno
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
1.80 m x 68 Kg
-
marck120
- Novellino
Salve, perdonatemi ho paura che la mia richiesta sia off-topic, comunque sempre di scarpe si tratta anche se non devo usarle per correre, cerco delle Sneaker da uomo eleganti e allo stesso tempo anche sportive, le devo indossare con i jeans dunque mi serve un modello classico, tinta unita nera in vera pelle, possibilmente senza loghi o scritte in evidenza di colori diversi, il budget massimo è di 70- 80 euro, su questa fascia di prezzo quali sono le migliori in assoluto ? La qualità dei materiali e l'assemblaggio è molto importante, con suole in vera gomma non spugna. A me del marchio noto non mi importa niente, come dicevo la qualità costruttiva e l'assemblaggio è quello che conta.
-
zedda
- Novellino
come regalo non posso arrivare ai 90 euro delle saucony ride 9.
ho preso su amazon le adidas glide 7w a 56 euro, erano le ultime
non so se sono paragonabili o comunque valide, pero a quel prezzo sembrano delle buone scarpe
la versione w della glide 7 non è in mesh ma in techfit, è piu sfinata e quindi non dovrebbe lamentare i problemi che hanno molti di larghezza eccessiva, e poi ho letto che è stata anche sfinata per ragioni estetiche quindi penso sia molto avvolgente
dovrebbe essere un buon connubio tra ammortizzazione e reattivitĂ ...
ho preso su amazon le adidas glide 7w a 56 euro, erano le ultime
non so se sono paragonabili o comunque valide, pero a quel prezzo sembrano delle buone scarpe
la versione w della glide 7 non è in mesh ma in techfit, è piu sfinata e quindi non dovrebbe lamentare i problemi che hanno molti di larghezza eccessiva, e poi ho letto che è stata anche sfinata per ragioni estetiche quindi penso sia molto avvolgente
dovrebbe essere un buon connubio tra ammortizzazione e reattivitĂ ...
-
fele
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Montescudaio (PI)
Ah beh se la volevi avvolgente hai scelto bene 
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
-
paolore
- Ultramaratoneta
@marck120: si hai sbagliato forum. Per quello che serve a te devi andare in un outlet e comprare.
Paolo
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
-
marck120
- Novellino
paolore ha scritto:@marck120: si hai sbagliato forum. Per quello che serve a te devi andare in un outlet e comprare.
Paolo
Si capisco, mi scuso, visto che si parlava di scarpe anche se da running ho voluto fare un tentativo, ho pensato che qualcuno avrebbe potuto darmi comunque qualche consiglio. Pazienza scusate ancora.
-
morfeo68
- Top Runner
- LocalitĂ : Parma
@zedda
hai preso le scarpe migliori che potessi prendere
anche se sono stagionat
@marck120 sei ot
guarda qui o sul sito nike
http://www.adidas.it/scarpe-nero-uomo?s ... psellers-1
hai preso le scarpe migliori che potessi prendere
anche se sono stagionat
@marck120 sei ot
guarda qui o sul sito nike
http://www.adidas.it/scarpe-nero-uomo?s ... psellers-1
10 K strada 25/X/15 37'57"
1.80 m x 68 Kg
1.80 m x 68 Kg
-
marck120
- Novellino
@morfeo68
Si mi rendo conto, chiudo subito l'ot, grazie per il link ora controllo. A presto. Ciao.
Si mi rendo conto, chiudo subito l'ot, grazie per il link ora controllo. A presto. Ciao.
-
zedda
- Novellino
Grazie morfeo68 e fele 
Insomma, uno bravo corre il km anche in pantofole.
ma secondo voi, se sul tartan risultassero troppo inadeguate le glide 7w e la mia ragazza non riscontrasse miglioramenti, potrebbero andare meglio delle tempo 7?
Lei mi ha detto che spesso per diminuire il tempo inizia ad andare di avampiede come corsa... Naturalmente potrebbe dipendere dalle eccessive puma ignite ultimate che ha adesso...
A parer mio, se corre di avampiede, il boost delle glide 7 in avampiede dovrebbe essere sufficiente come protezione e come spinta rispetto alle ignite ultimate...
Pero forse questa ricerca della corsa con l'avampiede dipende da un eccessivo ammortizzamento del tallone? E quindi non ho risolto nulla regalandoci queste glide 7w?
Anche se ieri l'allenatore gli ha detto di correre sul tappeto invece che sull'erba, quindi puo anche essere che le ignite sono arrivate...
E poi un paio di settimane fĂ sempre l'allenantore ha aggiunto che non devono assolutamente comprare scarpe da pista, e che quelle normali vanno bene...
Voi che dite?
Insomma, uno bravo corre il km anche in pantofole.
ma secondo voi, se sul tartan risultassero troppo inadeguate le glide 7w e la mia ragazza non riscontrasse miglioramenti, potrebbero andare meglio delle tempo 7?
Lei mi ha detto che spesso per diminuire il tempo inizia ad andare di avampiede come corsa... Naturalmente potrebbe dipendere dalle eccessive puma ignite ultimate che ha adesso...
A parer mio, se corre di avampiede, il boost delle glide 7 in avampiede dovrebbe essere sufficiente come protezione e come spinta rispetto alle ignite ultimate...
Pero forse questa ricerca della corsa con l'avampiede dipende da un eccessivo ammortizzamento del tallone? E quindi non ho risolto nulla regalandoci queste glide 7w?
Anche se ieri l'allenatore gli ha detto di correre sul tappeto invece che sull'erba, quindi puo anche essere che le ignite sono arrivate...
E poi un paio di settimane fĂ sempre l'allenantore ha aggiunto che non devono assolutamente comprare scarpe da pista, e che quelle normali vanno bene...
Voi che dite?
-
sammy1987
- Guru
- LocalitĂ : Vicenza
@morfeo68 , che ne pensi delle Ravenna 8? Le ho provate l'altro giorno (già messe da parte, mi sa che sabato me le porto a casa)..ottima impressione..non pensavo di trovarmi così bene con la calzata delle Brooks (le glycerin in questo sono fenomenali), leggere e reattive, usando kayano e supernova cerco appunto qualcosa di un po' diverso