Oggi ho conosciuto...

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

tolly
Top Runner

Re: Oggi ho conosciuto...

Messaggio da tolly »

corsamatta ha scritto: ]
Oggi anzi ieri :mrgreen: , ho conosciuto juanni, aroldo e Franz87 :D e rivisto con piacere Zarabeth :D !
I nostri eroi =D> =D> =D> hanno lottato strenuamente contro una serata calda afosa africana, un organizzazione discutibile e soprattutto son sopravissuti al bla bla delle pink che non hanno corso ma hanno fatto tifo :cheerleader: :cheerleader: !
Anche in Sardegna l'onore del forum viene tenuto alto :winner: :thumleft: !!
=D> =D> :cheerleader: :cheerleader:
Franz87
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Franz87 »

corsamatta ha scritto:
juanni ha scritto:Questi giorni ho conosciuto il primo forumendolo con cui ho fatto due uscite:
Aroldo74, grandissimo personaggio :beer: :beer:

Ma che bravi !! :D =D>
Oggi anzi ieri :mrgreen: , ho conosciuto juanni, aroldo e Franz87 :D e rivisto con piacere Zarabeth :D !
I nostri eroi =D> =D> =D> hanno lottato strenuamente contro una serata calda afosa africana, un organizzazione discutibile e soprattutto son sopravissuti al bla bla :blah: :blah: :blah: delle pink che non hanno corso ma hanno fatto tifo :cheerleader: :cheerleader: !
Non posso che aggiungermi ai vostri messaggi: in una serata ho conosciuto quasi tutto il gruppo sardo del forum! Peccato che ci siamo persi di vista alla fine ma ci saranno sicuramente altre occasioni! Zarabeth e corsamatta però la prossima volta con le scarpette ai piedi :mrgreen:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

juanni ha scritto:Questi giorni ho conosciuto il primo forumendolo con cui ho fatto due uscite:

Aspetta a parlare :mrgreen: :mrgreen:

Per come ti ho conosciuto sul forum mi avevi fatto una grandissima impressione..
Ma dal vivo mi sono dovuto ricredere .... ancora più meglioooo.... :beer: :beer: :beer:
Come avrai notato conoscendomi, anche se non sono tanto a posto con la testa, so riconoscere
le brave persone persone :beer: :beer:

Saluti!
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Qeto anno ho conosciuto molte persone del forum.
A Parma ho conosciuto :

stevec76 Con il quale ho avuto il piacere di fare un bel lungo in mezzo alla neve.

Run_Franz_Run con il quale ho avuto un breve anzi "brevissimo" scambio di battute in soglia anaerobica durante una 10 km... :wacko: :wacko:

morfeo68 con il quale abbiamo partecipato a diverse gare ed abbiamo fatto anche un bell'allenamnto assieme con 35 gradi. :smoked: :smoked:

Qui in Sardegna ho conosciuto:

juanni con il quale mi sono allenato ed ho gareggiato. :beer:

Franz87. Grande promessa della corsa, conosciuto in occasione della gara-miniraduno di Monserrato. =D> =D>

zarabeth Sempre al miniraduno di cui spra che ci ha fatto delle stupende foto. :-({|= :-({|=

corsamatta Amministratrice del forum (inchinarsi è d'obbligo) :hail: :hail:.

Spero che anche Loro siano stati contenti di fare la mia conoscenza.

Ai prossimi forumendoli da conoscere a parma il 9 settembre. :beer: :beer:
Ultima modifica di aroldo74 il 10 ago 2012, 15:32, modificato 4 volte in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

corsamatta ha scritto:

I nostri eroi =D> =D> =D> hanno lottato strenuamente contro una serata calda afosa africana, un organizzazione discutibile e soprattutto son sopravissuti al bla bla :blah: :blah: :blah: delle pink che non hanno corso ma hanno fatto tifo :cheerleader: :cheerleader: !
Quoto tutto!!! :mrgreen:
Bellissima serata! :thumleft:
Pianifica e realizza.
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

aroldo74 ha scritto:

Aroldo troppo buono ,ehm ehm :emb: ....son solo moderatrice, però :emb: !

L'unico amministratore è il megadirettore :mrgreen: fantastico Ingpeo :winner: ..veramente numero uno in tutti i sensi qua dentro, per l'impegno che ci mette! :D

Io son sempre contenta di poter dare un volto ai nickname :D :D !!

@ Franz ...c 'è un detto sardo ...bocca tua santa :mrgreen: ,lo prendo come un augurio....anche se una gara con voi mi farebbe mangiare troppa polvere :mrgreen: !!!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

aroldo74 ha scritto:

Aspetta a parlare :mrgreen: :mrgreen:

Per come ti ho conosciuto sul forum mi avevi fatto una grandissima impressione..
Ma dal vivo mi sono dovuto ricredere .... ancora più meglioooo.... :beer: :beer: :beer:
Come avrai notato conoscendomi, anche se non sono tanto a posto con la testa, so riconoscere
le brave persone persone :beer: :beer:

Saluti!
:beer: :beer: :thumleft: :thumleft:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

aroldo74 ha scritto:Qeto anno ho conosciuto molte persone del forum.
A Parma ho conosciuto :

stevec76 Con il quale ho avuto il piacere di fare un bel lungo in mezzo alla neve.

Run_Franz_Run con il quale ho avuto un breve anzi "brevissimo" scambio di battute in soglia anaerobica durante una 10 km... :wacko: :wacko:

morfeo68 con il quale abbiamo partecipato a diverse gare ed abbiamo fatto anche un bell'allenamnto assieme con 35 gradi. :smoked: :smoked:

Qui in Sardegna ho conosciuto:

juanni con il quale mi sono allenato ed ho gareggiato. :beer:

Franz87. Grande promessa della corsa, conosciuto in occasione della gara-miniraduno di Monserrato. =D> =D>

zarabeth Sempre al miniraduno di cui spra che ci ha fatto delle stupende foto. :-({|= :-({|=

Ai prossimi forumendoli da conoscere a parma il 9 settembre. :beer: :beer:
Se continui così ti servirà la consulenza di Marcello per una tabella :asd2: :asd2:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oggi ho conosciuto Juanni! :D
In trasferta in terra veneta con la sua bella famiglia. E' stato un piacere! :mano: :thumleft:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

ingpeo ha scritto:Oggi ho conosciuto Juanni! :D
In trasferta in terra veneta con la sua bella famiglia. E' stato un piacere! :mano: :thumleft:
Fortunato a juanni, forumendolo ammesso alla corte del Gran mega amministratore stellare. :hail: :hail:
Prossima gara.......

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”