[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
A me l'assistenza tecnica mi ha saputo dire solo quello...reset dispositivo, poi reset del router...che per loro non ci sono problemi evidenti. Mah
-
Sempre F5xplus
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul nuoto in vasca sul riconoscimento dello stile?
A me sbaglia pesantemente rana indicandomi dorso molto spesso. Probabilmente sono una schiappa io e li strumento aiuta migliorare anche lo stile. A qualcuno succede la stessa cosa?
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul nuoto in vasca sul riconoscimento dello stile?
A me sbaglia pesantemente rana indicandomi dorso molto spesso. Probabilmente sono una schiappa io e li strumento aiuta migliorare anche lo stile. A qualcuno succede la stessa cosa?
-
- Guru
A me con 935 riconosce perfettamente rana e stile libero, gli altri stili mai provati. Presumo abbiano lo stesso algoritmo ma non saprei.
-
Io non faccio dorso, ma mi vede rana per dorso. Ma siccome ho una rana che è una schifezza, con ottime probabilità sono io.
All'inizio con l'altro Garmin anche con lo stile libero mi sbagliavo conteggio vasche. Ora ho imparato come fare senza fare la virata.
All'inizio con l'altro Garmin anche con lo stile libero mi sbagliavo conteggio vasche. Ora ho imparato come fare senza fare la virata.
-
- Maratoneta
Salve cari amici runner, gentilmente mi potete dire che differenza c'è tra il fenix 5 X plus e il garmin 945 a parte la ghiera, cassa e lente?
Garmin 945: Le nuove funzioni di monitoraggio della performance includono lo stato di acclimatamento e l'altitudine, oltre al VO2 max, il Training Status, il Focus Training Load, il tempo di recupero e il Training Effect aerobico e anaerobico
Tutte queste funzioni il 5X plus non c'è l'ha? E perchè allora il Fenix 5X plus costa ancor oggi di più del 945?
Garmin 945: Le nuove funzioni di monitoraggio della performance includono lo stato di acclimatamento e l'altitudine, oltre al VO2 max, il Training Status, il Focus Training Load, il tempo di recupero e il Training Effect aerobico e anaerobico
Tutte queste funzioni il 5X plus non c'è l'ha? E perchè allora il Fenix 5X plus costa ancor oggi di più del 945?
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
-
- Guru
da qualche giorno, quando appare una notifica sull'orologio, come ad esempio:
- connesso / disconnesso
- sms ricevuti sul telefono connesso
- sei entrato nella zona, quando fai delle ripetute sull'allenamento impostato
questa notifica non scompare dopo qualche secondo ma rimane sul quadrante fino a che non viene cancellata agendo sui tasti up&down
C'è modo di sistemare questo fastidio ?
- connesso / disconnesso
- sms ricevuti sul telefono connesso
- sei entrato nella zona, quando fai delle ripetute sull'allenamento impostato
questa notifica non scompare dopo qualche secondo ma rimane sul quadrante fino a che non viene cancellata agendo sui tasti up&down
C'è modo di sistemare questo fastidio ?
-
Domanda magari stupida...ma la musica si sentirebbe anche in vasca con apposite cuffie?
-
Per la cronaca nonostante quello che scrivono sul loro sito sulla politica dei resi, pare che il tutto vale per i soli clienti che acquistano direttamente da Garmin. Quindi niente reso nonostante chiesto dopo 5 gg dalla data che riporta li scontrino con tanto di 25 aprile e 1 maggio in mezzo...sono dei poveracci
-
- Guru
@susodueto nelle impostazioni delle Smart Notification puoi cambiare il timeout.
@joered i termini e condizioni online su un e-commerce sono legate solo ad acquisto sul sito, questo è normale. Diverso è invece il tuo diritto di restituire un prodotto che non è conforme a quanto promesso o difettoso ma o senti un legale o devi studiarti la legge relativa.
@joered i termini e condizioni online su un e-commerce sono legate solo ad acquisto sul sito, questo è normale. Diverso è invece il tuo diritto di restituire un prodotto che non è conforme a quanto promesso o difettoso ma o senti un legale o devi studiarti la legge relativa.
-
Secondo me se c'è scritto funziona il wifi senza un asterisco dove sotto si legge : esclusi i router a,b,c per me non è conforme. Per questo non andrò da un avvocato, basterebbe l'associazione consumatori tra l'altro, solo che non ne ho voglia. Il prossimo giro non gli darò i miei soldi, che direi é abbastanza 
PS: L'assistenza Garmin mi ha detto che se non l'ho comprato da loro quello scritto sul sito non vale, ma dovevo chiedere a chi me lo ha venduto. Chi me lo ha venduto però ne aveva comprato una scatola intera sicuramente da loro visto che parlavano di "commerciale Garmin", quindi loro (i venditori) la domanda sono perfettamente in regola per il RMA...cmq fa nulla

PS: L'assistenza Garmin mi ha detto che se non l'ho comprato da loro quello scritto sul sito non vale, ma dovevo chiedere a chi me lo ha venduto. Chi me lo ha venduto però ne aveva comprato una scatola intera sicuramente da loro visto che parlavano di "commerciale Garmin", quindi loro (i venditori) la domanda sono perfettamente in regola per il RMA...cmq fa nulla