MaxF ha scritto:L'allenamento di stamattina è servito "anche" ad aggiungere il mitico Dieghito alla lista dei partecipanti. Diego è iscritto anche se non ha mai postato, mi da una mano negli allenamenti ed ha il ridicolo record di 2h.19'.17" alla Maratona di Firenze di novembre 2009.
Non sarà mica quell'oretta in più o in meno a fare la differenza....
esatto, in auto...
interessa anche a me la domanda "parcheggio"... altrimenti si lascia la macchina in seconda/terza fila, a milano non si usa così????
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Sabina ha scritto:esatto, in auto...
interessa anche a me la domanda "parcheggio"... altrimenti si lascia la macchina in seconda/terza fila, a milano non si usa così????
ahah penso di si... cmq ho notato che a 600metri c'e la stazione garibaldi, mal che vada lasciamo li la macchina
Ho aggiunto a Doodle "Moglie di Gaby", potete anche prendermi in giro ma Gaby si firma cosi, con la Y e Lamisangeles, presente già alla nostra cena a Riva del Garda e prima di una lunga schiera di Podisti da Marte che si aggiungerà e che correrà il sabato mattina a Milano in centro. Tutti siete invitati, è un'iniziativa divertentissima e bellissima, ne avrete senz'altro sentito parlare.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
MaxF ha scritto:Ho aggiunto a Doodle "Moglie di Gaby", potete anche prendermi in giro ma Gaby si firma cosi, con la Y e Lamisangeles, presente già alla nostra cena a Riva del Garda e prima di una lunga schiera di Podisti da Marte che si aggiungerà e che correrà il sabato mattina a Milano in centro. Tutti siete invitati, è un'iniziativa divertentissima e bellissima, ne avrete senz'altro sentito parlare.
Mi stavo appunto chiedendo chi fosse, preché non la trovavo tra gli utenti di RF. Bene... siamo 32... informo gli autori del Guinness dei Primati
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Aggiorno anche la lista dei "forse": Jean&Silvia, Rainbow, Zakkis, Giampis&Silvia, Podistica San Damaso
anche se..Heidi..potresti venire anche tu con un ramoscello d'ulivo a sancire la Pace delle Cene e a bere l'amaro calice della sconfitta!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me