Il saluto in corsa tra runner......

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Adrix
Ultramaratoneta

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da Adrix »

flabat ha scritto:Stamani sono uscita tutta allegra, non vedevo l'ora di incrociare il primo runner per dire "tanti auguri" :santa: , invece ho beccato una serie di musi lunghi da far spavento :angry: [-(

Solo verso la fine, due ragazzi che stavano tirando di brutto hanno rallentato per salutare e scambiarci gli auguri :D :D :D

Mi chiedo.. ma se devi uscire a correre incxxxto il giorno di Natale, ma che esci affà??? [-X
=D> =D> =D>
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

flabat ha scritto:Stamani sono uscita tutta allegra, non vedevo l'ora di incrociare il primo runner per dire "tanti auguri" :santa: , invece ho beccato una serie di musi lunghi da far spavento :angry: [-(

Solo verso la fine, due ragazzi che stavano tirando di brutto hanno rallentato per salutare e scambiarci gli auguri :D :D :D

Mi chiedo.. ma se devi uscire a correre incxxxto il giorno di Natale, ma che esci affà??? [-X
Per... farsi passare il muso lungo? :nonzo: :D
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Stamattina sono andato a Villa Pamphilij verso le 12:30/13:00... "i forzati della tavola" erano già andati via! Insieme ai soliti runners c'erano "i peniti della tavola".
Chi solitamente non corre è vestito nei modi più improbabile: una cosa folle! Allora ho deciso di salutare, oltre quelli che conosco di vista, solo quelli vestiti "normali"; siccome c'era molta gente e si vedeva che alcuni rispondevano al saluto, pur non sapendo chi fossi, gli altri rimanevano quasi male che non rivolgessi anche loro un saluto!!
Ma io dico, come ci si può inguainare nella carta da forno prima di andare a correre, o correre con il piumino buono per andare sulla neve... e poi pretendere che qualcuno ti rivolga il saluto [-X ..ma qualcuno di questi, lo capisce che non serve incartarsi a festa per correre.. anche se è Natale :santa:
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Federoca
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Federoca »

Ieri sera due coppie, un ragazzo+ragazza che hanno ricambiato allegramente il mio ciao. La seconda coppia, due ragazzi inculenti come chissà, uno non mi ha nemmeno risposto, l' altro un ciao giusto per educazione. Ma va, va!! :-#
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Brunopino
Maratoneta

Messaggio da Brunopino »

Stamattina uscita sotto una bella nevicata, ho incontrato 2 runner e mi hanno salutato tutti e due, il primo addirittura mi ha fatto un sorriso a 32 denti, si vedeva che era contento di vedere un altro runner in giro :thumleft:
Red_Shift
Mezzofondista

Messaggio da Red_Shift »

Brunopino ha scritto:Stamattina uscita sotto una bella nevicata, ho incontrato 2 runner e mi hanno salutato tutti e due, il primo addirittura mi ha fatto un sorriso a 32 denti, si vedeva che era contento di vedere un altro runner in giro :thumleft:
Noto anche io che è più facile salutarsi quando le condizioni tendono ad essere "estreme". Esempio, la vigilia c'era un nebbione che manco capivo dove stavo mettendo i piedi, a un certo punto noto un'ombra che si avvicina in senso contrario, i primi secondi non riuscivo a capire se era un segnale stradale o un altro runner! Appena incrociati salutato e ricambiato con un gran sorriso :D
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

oggi ho fatto la prima sgambta di capodanno...è stato bellissimo...ogni volta che ci si incrociava tra podisti ci si URLAVA...:"AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....."
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Stamani bellissima sorpresa.. auguri scambiati con tutti i runner incrociati sulla ciclabile, non ci speravo.. :D :D

si vede che le suocere si son tolte dalle balle subito dopo Natale... :mrgreen:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

flabat ha scritto:Stamani bellissima sorpresa.. auguri scambiati con tutti i runner incrociati sulla ciclabile, non ci speravo.. :D :D

si vede che le suocere si son tolte dalle balle subito dopo Natale... :mrgreen:
bella questa...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

....ho notato che mi salutano sempre tutti, però quando corro solo, saluto e vengo ricambiato, mentre quando corro con mia moglie, sono io a ricambiare.... :nonzo: ..... :mrgreen:
Maratone + ultra = 32

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”