Ciao Ragazzi io chiudo il mese di Dicembre con 283km per la precisione 282,9 Scusate ma mi faccio i complimenti da solo... Anno 2009 intenso riguardo la corsa per me
BUON ANNO A TUTTI ovviamente si riprende subito domani mattina(1Gennaio 2010) ritrovo ore 8°00 ricordo parecchi anni fa una volta o corso il 1 di Gennaio, sicuramente io ci sono, l'anno scorso erano in due
Mi vergogno a scriverlo.....dicembre chiuso con 98k di corsa ...però ho migliorato, a novembre non ero arrivato a 60km......ho decisamente "mollato".....anno nuovo, vita nuova
Avevo una mezza intenzione di uscire oggi per far cifra tonda,però essendomi imposto una giornata di riposo....la voglio rispettare e chiudo dicembre con 390 km
claudio_c ha scritto:Mi vergogno a scriverlo.....dicembre chiuso con 98k di corsa ...però ho migliorato, a novembre non ero arrivato a 60km......ho decisamente "mollato".....anno nuovo, vita nuova
Perche ti devi vergognare!!!! ognuno fa quello che a tempo e voglia di fare 98km e gia una buonissima. BUON ANNO
claudio_c ha scritto:Mi vergogno a scriverlo.....dicembre chiuso con 98k di corsa ...però ho migliorato, a novembre non ero arrivato a 60km......ho decisamente "mollato".....anno nuovo, vita nuova
Perche ti devi vergognare!!!! ognuno fa quello che a tempo e voglia di fare 98km e gia una buonissima. BUON ANNO