Brooks Glycerin 9
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
davide1977
- Top Runner
Re: Brooks Glycerin 9
In questo caso io ti consiglierei di farti dare un'altra occhiata
Perderai qualche soldino
ma visti i tuoi problemi eviti di farti male

-
TATO
- Novellino
non hai risposto alla frase che ho evidenziato in grassetto in un tuo post precedente...semplice errore di digitazione ?
[/quote]
scusa, dimestichezza zero
.
comunque, se la domanda è quanto pesi, la risposta è: 70 kg.
se la domanda si riferisce alla frase che hai grassettato (pronatore, supinatore...), non ho capito la domanda
.
scusa, dimestichezza zero
se la domanda si riferisce alla frase che hai grassettato (pronatore, supinatore...), non ho capito la domanda
-
davide1977
- Top Runner
scusa, dimestichezza zeroTATO ha scritto:non hai risposto alla frase che ho evidenziato in grassetto in un tuo post precedente...semplice errore di digitazione ?![]()
Sei pronatore o supinatore?
-
Forrest75
- Top Runner
hai scritto "sono pronatore, supinatore (appoggio il piede sull'esterno)"TATO ha scritto: se la domanda si riferisce alla frase che hai grassettato (pronatore, supinatore...), non ho capito la domanda.
o l'uno o l'altro o due piedi con appoggio diverso ?
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
TATO
- Novellino
Sei pronatore o supinatore?davide1977 ha scritto:scusa, dimestichezza zeroTATO ha scritto:non hai risposto alla frase che ho evidenziato in grassetto in un tuo post precedente...semplice errore di digitazione ?![]()
.
se la domanda si riferisce alla frase che hai grassettato (pronatore, supinatore...), non ho capito la domanda.
ok, capito: supinatore. e aggiungo: operato nel 2007 ai crociati (con pulizia del menisco) per un infortunio del (udite, udite) 1985!!!
morale della favola, avevo fastidio all'appoggio del piede e, dopo diversi esami, è venuto fuori che avevo un accenno di principio di rotazione del bacino.
non la voglia fare troppo lunga e complicata (sto benone) volevo un consiglio sul tipo di scarpa che, a detta di un venditore (runner) dovrebbe essere neutra.
mi ha consigliato nike lunarglide o brooks ghost.
io, volendomi fare un'idea mia e cazzeggiando sul web, ho scoperto le gycerin 9. tutto qui.....
-
davide1977
- Top Runner
Il fatto è che ganeralmente la supinazione non va corretta ne con solette ne con scarpe particolari.Basta semplicemente usare una buona A3,e direi che quelle che hai citato o le glicerin vanno alla grande
Comunque se le glicerin ti calzano bene
Buone corse
-
Forrest75
- Top Runner
i miei complimenti a quel venditore (runner) che ha consigliato le lunarglide ad un supinatoreTATO ha scritto: ok, capito: supinatore. e aggiungo: operato nel 2007 ai crociati (con pulizia del menisco) per un infortunio del (udite, udite) 1985!!!
morale della favola, avevo fastidio all'appoggio del piede e, dopo diversi esami, è venuto fuori che avevo un accenno di principio di rotazione del bacino.
non la voglia fare troppo lunga e complicata (sto benone) volevo un consiglio sul tipo di scarpa che, a detta di un venditore (runner) dovrebbe essere neutra.
io, volendomi fare un'idea mia e cazzeggiando sul web, ho scoperto le gycerin 9. tutto qui.....
se vai già a 5' al km. e pensi di scendere ancora come tempi puoi andare anche sulle ghost (specie se fai uscite brevi)
se ti piace invece rincominciare con ritmi tranquilli puntando maggiormente ad incrementare il chilometraggio dovresti preferire le glycerin che sono maggiormente protettive, per poi passare alle ghost tra qualche mese
Corri Forrest, corri !!!
-
TATO
- Novellino
il miglior forum a cui abbia mai partecipato (anche l'unico, in verità).Forrest75 ha scritto:i miei complimenti a quel venditore (runner) che ha consigliato le lunarglide ad un supinatoreTATO ha scritto: ok, capito: supinatore. e aggiungo: operato nel 2007 ai crociati (con pulizia del menisco) per un infortunio del (udite, udite) 1985!!!
io, volendomi fare un'idea mia e cazzeggiando sul web, ho scoperto le gycerin 9. tutto qui.....![]()
se vai già a 5' al km. e pensi di scendere ancora come tempi puoi andare anche sulle ghost (specie se fai uscite brevi)
se ti piace invece rincominciare con ritmi tranquilli puntando maggiormente ad incrementare il chilometraggio dovresti preferire le glycerin che sono maggiormente protettive, per poi passare alle ghost tra qualche mese
grazie a tutt'e due per i consigli, la disponibilità e la rapidità delle risposte.
si, +o- il mio tempo medio è già 5'km, anche se calcolato con cronometro rispetto alla distanza 10km (3/4 alla sett.) rilevata da google map(...)
a questo punto penso che prenderò le glycerin
-
Fabiano
- Novellino
Ciao a tutti.....una domanda!
Peso 64 kg e ho ripreso a correre da qualche mese, attualmente corro con le Ghost 4 ma vorrei comprare le Glycerin, il mio passo è lentino... 5,45 sui 10 km.....5,10 sui 5 km
Il negoziante mi ha sconsigliato le Glycerin perché peso poco, sono consigliate per pesi superiori.....è vero???
Peso 64 kg e ho ripreso a correre da qualche mese, attualmente corro con le Ghost 4 ma vorrei comprare le Glycerin, il mio passo è lentino... 5,45 sui 10 km.....5,10 sui 5 km
Il negoziante mi ha sconsigliato le Glycerin perché peso poco, sono consigliate per pesi superiori.....è vero???
-
vitomecca
- Mezzofondista
Prese...
fantastiche, semplicemente fantastiche... non sembra di averle ai piedi...
le Asics Nimbus 13, anche se nuove, non credo di indossarle più...
fantastiche, semplicemente fantastiche... non sembra di averle ai piedi...
le Asics Nimbus 13, anche se nuove, non credo di indossarle più...