Prima ho letto velocemente e con superficialità, infatti pensavo che era qualche rifugio o un posto dove andare , poi hai detto da assaggiare e già il mio istinto si era messo in preallerta, ma colto dalla curiosità ho cercato cosa sia e ho scoperto che è qualcosa da bere ma ahimè.... Sono astemio..
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Per quanto mi riguarda il prossimo fine settimana libero!!
Qui qualcuno ha da fare un giretto a Cortina il 29 mi pare, e qualcun altro un giretto sul laghetto del Corlo. Quindi... domenica dopo?
Intanto ieri ho scoperto che le gallerie del Pasubio sono state appena riaperte ma c'è ancora neve in alcuni tratti. Ma non ci sono problemi, giusto?
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Dany la ricetta del Parapampoli è segreta tanto quella della CocaCola , si tramanda da generazioni nelle zona del Bellunese ( a memoria ), uan volta in un agriturismo in cui l'ho bevuto chiesi all'oste cosa realmente ci fosse dentro e mi rispose: " se te o digo dopo sero botega"
...per darti un idea
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
Sicuramente l'itinerario delle 52 gallerie è una cosa spettacolare!!!!
Poi ci sarebbe sta cosa del Parapampoli !!! Altra cosa a me sconosciuta!!!!
Come data il 6/07 ... io proprio quel giorno sarei a Belluno dato che sarà sede di arrivo della dolomiti sky run.... !!! vediamo come si evolve la situazione...
Valletta di Caldenave.... vi dico solo che l'anno scorso con qualche amico ci siamo messi a giocare a far dighe sul torrentello ed a camminare a piedi scalzi sull'erba. Trentenni laureati tornati bambini.
La foto non rende giustizia, ma è un posto edenico!! http://montagnaamica.blogspot.it/2010/0 ... gello.html
E su una valle a fianco ci sono altri posti che mi piacciono molto, un'ex cava di quarzo all'aperto (paesaggio lunare, con alcuni pezzi di rotaia e carrelli da miniera), un bivacco dove dormire e farsi la grigliata sul focolare tondo (fatto!)... mamma mia da quanto non passo per di lì!
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--