@Vvale: quello che ti capita è assolutamente normale e succede a tutti noi, non siamo fredde macchine che rispondono alla volontà, c'è tutta la vita in mezzo con il lavoro, gli affetti, le cose che vanno storte, i pensieri più o meno belli e la variabile ansia, è una montagna russa cui talvolta bisogna saper accettare che la risposta può essere diversa, Wanna dice bene, ci sembra scontato dopo averlo fatto che sia normale pretenderlo di nuovo ma non funziona così e il mio consiglio è
ascoltiamoci! facciamo qualche mese sotto tono? ok, significa che il mio corpo e la mia testa danno quello che possono dare in questo momento, la chiave di tutto, per la mia modestissima opinione è avere
pazienza e costanza, costanza, costanza, anche se vai piano, anche se i km sono pochi! Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, si va a testa alta perché la differenza la fa capire che è un momento da prendere per quel che è ma senza mai mollare la presa. Ragazze siate fiere, oh: siamo runner!!!!! a volte pretendiamo davvero tanto da noi stesse e invece bisognerebbe farci una carezza, respirare a fondo e fare ciò che riusciamo, oggi, domani, ancora e ancora finché un giorno, quando andrà meglio, non sentiremo di poter pretendere qualcosa in più!
@Andy: complimenti per ieri sera, hai fatto molto bene mi sembra!!
@contaccio: eh ma ci hai preso gusto col 3 davanti eh....missile!!!!!
@beppogo: ciao e benvenuto
@elisa: va benissimo, tu fregatene se stanno davanti il tuo obiettivo in questo momento è diverso
@stella: sei una mangiatrice di km, idolo!!!
@AleRed: bravissimo, vedo che caldo o no vai sempre alla grande
Oggi mi aspetta la grandiosa Marcia della Ciliegia, fantastica tapasciata in valpolicella che di solito corro approfittando di qualche salita ma dato che sono riuscita a convincere mia mamma la farò camminando con lei, spero di spronarla un pochino e invogliarla a partecipare ogni tanto a queste belle uscite! Domani invece fortuna vuole che ci sia un'altra tapasciata attaccata a casa perciò si corre

Buonissimo we amici e buone corse!