MaxF ha scritto:Ho aggiunto a Doodle "Moglie di Gaby", potete anche prendermi in giro ma Gaby si firma cosi, con la Y e Lamisangeles, presente già alla nostra cena a Riva del Garda e prima di una lunga schiera di Podisti da Marte che si aggiungerà e che correrà il sabato mattina a Milano in centro. Tutti siete invitati, è un'iniziativa divertentissima e bellissima, ne avrete senz'altro sentito parlare.
Ti stavo proprio per chiedere se volevi invitare pure loro!
Molto molto molto bene...
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
marcj 335 ha scritto:
dai Gaby che almeno fai il viaggio in compagnia.
Forse siamo in 4 se viene anche il gelataio...cosi' si risparmia sul trasporto
MaxF ha scritto:
anche se..Heidi..potresti venire anche tu con un ramoscello d'ulivo a sancire la Pace delle Cene e a bere l'amaro calice della sconfitta!
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
GabydiCorsa ha scritto:
Forse siamo in 4 se viene anche il gelataio...cosi' si risparmia sul trasporto
E si risparmia anche sui gelati
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
MaxF ha scritto:Aggiorno anche la lista dei "forse":
anche se..Heidi..potresti venire anche tu con un ramoscello d'ulivo a sancire la Pace delle Cene e a bere l'amaro calice della sconfitta!
Ci verrei volentieri!!! E berrei pure l'amaro... ma a dire il vero...non mi fido a far da sola tutta quella strada in macchina andata e ritorno, vista la mia abilità da pilota e il mio senso dell'orientamento rischierei di trovarmi in Svizzera
Potrei vedere i treni magari
Posso aggiungermi eventualmente fine settimana ?
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
MaxF ha scritto:Aggiorno anche la lista dei "forse": Jean&Silvia, Rainbow, Zakkis, Giampis&Silvia, Podistica San Damaso
Ci verrei volentieri!!! E berrei pure l'amaro... ma a dire il vero...non mi fido a far da sola tutta quella strada in macchina andata e ritorno, vista la mia abilità da pilota e il mio senso dell'orientamento rischierei di trovarmi in Svizzera
Proprio perchè sei tu faremo un'eccezione...
Ma se fai un lunghissimo puoi anche optare per l'ipotesi "corsa"
Però magari in effetti in treno trovi qualcuno con cui chiacchierare, anche perchè immagino che alla pizzata non dirai una parola per la tua nota timidezza!
Ascolterai soltanto.... e capirai che i nord-ovestesi sono er mejo!
..Brava Heidi !!
Saremmo veramente contenti tutti se venissi, prenditi il tempo che serve per organizzarti e facci sapere se ti possiamo aiutare in qualche modo (puoi dormire da me se non vuoi tornare la sera stessa), ti mettiamo in "forse".
Capisco che venire da sola è un pò difficoltoso, ma certamente il GrandUfficiale IngPeo non può mancare ad un evento che coinvolge cosi tanti iscritti del forum ...
heidy ha scritto:
Evvai, Heidy, ti aspettiamo!!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
MaxF ha scritto:Aggiorno anche la lista dei "forse":
Flo, attenzione !! Stai andando in overdose di raduni
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
MarcelloS. ha scritto:
Proprio perchè sei tu faremo un'eccezione...
Ma se fai un lunghissimo puoi anche optare per l'ipotesi "corsa"
Però magari in effetti in treno trovi qualcuno con cui chiacchierare, anche perchè immagino che alla pizzata non dirai una parola per la tua nota timidezza!
Ascolterai soltanto.... e capirai che i nord-ovestesi sono er mejo!
Comunque grazie
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti