Capezzoli ipersensibili
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Edo70
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Capezzoli ipersensibili
Hansaplast in rocchetta regge sino a 4 ore super sudato. Oltre non ci arriva il mio fisico per ora [emoji2]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sursum Corda
-
The Observer
- Guru
depilato?
-
un_podista
- Top Runner
Io uso Hansaplast e non sono depilato anche dopo molte ore (trail lunghi) tiene alla perfezione ed anzi ho difficoltà a toglierlo (lo tolgo sotto la doccia, con calma, sennò mi depilo!).
-
Edo70
Re: RE: Re: Capezzoli ipersensibili
Non depilato. Tiene alla grande ma mettilo solo un quadratino sul capezzolo e vedrai che tiene molto bene. Anche io come un podista lo tolgo sotto la doccia , appunto perché tiene beneThe Observer ha scritto:depilato?
Sursum Corda
-
tomaszrunning
- Top Runner
Concordo!un_podista ha scritto:Io uso Hansaplast e non sono depilato anche dopo molte ore (trail lunghi) tiene alla perfezione ed anzi ho difficoltà a toglierlo (lo tolgo sotto la doccia, con calma, sennò mi depilo!).
-
CarloR
Donatore
- Guru
Io ormai uso Hansaplast sensitive sempre, anche se devo correre mezzora. A costo quasi zero e a tenuta garantita. Corsa più lunga mai fatta d'estate: 4,5 ore e ha tenuto perfettamente
-
baresedoc85
un qualsiasi cerotto di carta va bene, non depilato, uso un quadratino solo per il capezzolo e lo devo togliere sotto la doccia altrimenti son dolori
-
The Observer
- Guru
oggi sono andato in palestra a fare ripetute 7x1000. Ho dovuto interrompere alla 6a per il dolore insopportabile. Avevo dimenticato cerotti e crema antiirritazione. Peccato, stava andado bene.
Ora, vabbé doversi interrompere per un muscolo o un'articolazione, ma per l'unica cosa COMPLETAMENTE INUTILE che noi uomini ci portiamo addosso porca vacca proprio non si sopporta.
Ora, vabbé doversi interrompere per un muscolo o un'articolazione, ma per l'unica cosa COMPLETAMENTE INUTILE che noi uomini ci portiamo addosso porca vacca proprio non si sopporta.
-
prefontaine
giusto sabato parlavo di questo 3d con l'estetista, le raccontavo dei salti mortali che state facendo tra tessuti, cerotti e cremeThe Observer ha scritto:oggi sono andato in palestra a fare ripetute 7x1000. Ho dovuto interrompere alla 6a per il dolore insopportabile. Avevo dimenticato cerotti e crema antiirritazione. Peccato, stava andado bene.
PB 10 Km: 36'40 (Ostia - 14/05/17) || Mezza: 1h19'13" (R-Ostia - 12/03/17)
L'invasione delle faccine ballerine

L'invasione delle faccine ballerine
-
B G
- Ultramaratoneta
Ma che avete contro la fascia seno?!
2 euro e risolvete.
Tra l'altro ci copro anche la fascia cardio cosi' non si muove minimamente.
2 euro e risolvete.
Tra l'altro ci copro anche la fascia cardio cosi' non si muove minimamente.
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)