Forrest75 ha scritto:Sarosatomi ha scritto:Azz la cosa mi puzza.
Bo...il sito "a occhio" sembra serio...
avevo chiesto un parere ad un utente esperto che ne ha ben 5 e mi ha detto di aver impressioni positive: hanno sede fisica, sito ufficiale, numeri di telefono e fax...
mi ha accennato al fatto che la speed nell'ultima versione è stata molto rinnovata, quella in offerta è una fine serie...
forse le differenze nascono da lì...
cmq gli ho mandato un MP, quando mi risponde ti faccio sapere
magari interviene pubblicamente
sul concetto di 'esperto' potremmo iniziare una discussione infinita, alla fine della quale dimostreremmo che non è così
confermo la buona impressione che mi ha dato il sito incriminato, anche se effettivamente ci sono discrepanze fra la foto ufficiale e le scarpe di Roberto.
io però ho temuto una super-fregatura dopo aver comprato le mie prime komodosport a inizio anno, in un negozio fisico indicato sul sito vibram come rivenditore ufficiale. semplicemente, sul sito quelle che avevo io non c'erano, tutte diverse per colore e dettagli vari. ho però verificato che tutto era in regola cercando i codice della scarpa all'interno della tomaia e facendo una ricerca su google, che ha dimostrato che semplicemente avevo comprato un modello fine serie, non più in catalogo sul sito. prova anche tu a fare lo stesso, se effettivamente quei dettagli caratterizzano il modello USA è possibile che si tratti di una partita di importazione parallela...
per il fastidio fra le dita onestamente non so che dire, può trattarsi solo di farci l'abitudine, tutti abbiamo piedi diversi con differenti sensibilità... a meno che non si tratti di tarocco, allora la cosa sarebbe più semplice (ma molto meno piacevole). oggi pomeriggio ho portato un nipote a prendere le prime ff, ha scelto le spyridion dicendo che le trovava comodissime, quando le ho provate io mi sembrava di avere due ganasce di tortura ai piedi

come dire, piede che hai, scarpa che piace!

prova a fare il controllo codice, poi in base a quello decidi il da farsi... ma l'idea del tarocco non mi convince molto, ne sarei sorpreso (oltre che rammaricato, avendoti consigliato di prenderle

)
ciao
L