[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Zoidberg
Novellino

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da Zoidberg »

Foia ha scritto:
edy ha scritto:devi necessariamente avere i driver per collegarlo :wink:
A meno che non lo usi con un Mac, per il quale non servono drivers di sorta...
serve comunque l'ant agent
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

scusate il disturbo... ma è da un po' di tempo che cerco di appropriarmi del mio "virtual partner" ma non ce la faccio proprio...

prima avevo come compagno virtuale un omino che correva insieme a me... ora, invece,non so come, non so perchè... ho un "tizio" che va su una specie di monopattino... cos'è successo??? dove son finiti gli omini che corrono???

e un'altra domanda... ma alla fine dite che conviene fare l'aggiornamento?? o èmeglio tenerela versione 2.9?

grazieeee!!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Zoidberg ha scritto:
Foia ha scritto:A meno che non lo usi con un Mac, per il quale non servono drivers di sorta...
serve comunque l'ant agent
Che non è un driver :wink:
:beer:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Zoidberg
Novellino

Messaggio da Zoidberg »

Foia ha scritto:
Zoidberg ha scritto: serve comunque l'ant agent
Che non è un driver :wink:
:beer:
non sono sicuro... non ricordo quando ho installato l'ant agent cosa abbia effettivamente copiato sull'hard disk...
sai i driver del mac non sono come quelli di windows...

ma alla fine chi se ne importa :D
basta funzioni! e su mac confermo che va bene :thumleft:
bipbip
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bipbip »

siber ha scritto:Si, devi scaricare i drive, o meglio il programma Ant_agent227.exe che fa dialogare chiavetta/310/pc, consiglio personale: non scaticare l'ultima relase FW (3.0) che non è ancora perfetta.
Per quanto riguarda l'uso, anche io non ho mai preso in mano il manuale d'uso, veramente facile e intuitivo il funzionamento.
Grazie a tutti per le gentili e precise risposte. :thumleft:
Non avete però tenuto conto della mia dichiarata incapacità a muovermi in internet.
Per cui, ecco la mia seconda domanda....n'dò axxo trovo i drive o ancor peggio il programma Ant_agente 227,exe per dialogare con la chiavetta che al momento e' muta come una triglia? :nonzo: :smoked:
Tank's
kosmiko
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kosmiko »

ma se compro un 310 sprovvisto di fascia cardio posso usare quella del 305?Me la riconosce secondo voi? :nonzo:
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

kosmiko ha scritto:ma se compro un 310 sprovvisto di fascia cardio posso usare quella del 305?Me la riconosce secondo voi? :nonzo:
No,infatti se poi la vuoi comprare in seguito non puoi farlo.
Perciò deduco che sia sprovvisto del ricevitore dati per la fascia cardio.
Questo è quello che si dice in giro :wink:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Sabina ha scritto:scusate il disturbo... ma è da un po' di tempo che cerco di appropriarmi del mio "virtual partner" ma non ce la faccio proprio...

prima avevo come compagno virtuale un omino che correva insieme a me... ora, invece,non so come, non so perchè... ho un "tizio" che va su una specie di monopattino... cos'è successo??? dove son finiti gli omini che corrono???

e un'altra domanda... ma alla fine dite che conviene fare l'aggiornamento?? o èmeglio tenerela versione 2.9?

grazieeee!!!!!
come un tizio che va in monopattino ?? :shock: :nonzo: :nonzo: ...voglio vedere una foto !! :mrgreen:

Io ti consiglio di aspettare ancora un pò a fare l'aggiornamento che magari e spero al più presto rilascino magari una 3.01 che risolve i bachi che abbiamo riscontrato tutti :asd2:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Zoidberg
Novellino

Messaggio da Zoidberg »

spartan ha scritto:
kosmiko ha scritto:ma se compro un 310 sprovvisto di fascia cardio posso usare quella del 305?Me la riconosce secondo voi? :nonzo:
No,infatti se poi la vuoi comprare in seguito non puoi farlo.
Perciò deduco che sia sprovvisto del ricevitore dati per la fascia cardio.
Questo è quello che si dice in giro :wink:
ma sei proprio sicuro che il 310 acquistato senza fascia sia sprovvisto di ricevitore cardio?

secondo me ce l'ha...
camaleonte
Mezzofondista

Messaggio da camaleonte »

Sabina ha scritto:scusate il disturbo... ma è da un po' di tempo che cerco di appropriarmi del mio "virtual partner" ma non ce la faccio proprio...

grazieeee!!!!!
il tizio sul monopattino è sicuramente perché nella funzione degli allenamenti hai impostato multisport,devi reimpostare su corsa.
l'aggiornamento alla 3.0 per il momento è meglio non farlo,da un po di problemi,te che puoi meglio tenerti il 2.9!!!

Torna a “Garmin”