serve comunque l'ant agentFoia ha scritto:A meno che non lo usi con un Mac, per il quale non servono drivers di sorta...edy ha scritto:devi necessariamente avere i driver per collegarlo
[Discussione ufficiale] garmin 310xt
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt
-
- Ultramaratoneta
scusate il disturbo... ma è da un po' di tempo che cerco di appropriarmi del mio "virtual partner" ma non ce la faccio proprio...
prima avevo come compagno virtuale un omino che correva insieme a me... ora, invece,non so come, non so perchè... ho un "tizio" che va su una specie di monopattino... cos'è successo??? dove son finiti gli omini che corrono???
e un'altra domanda... ma alla fine dite che conviene fare l'aggiornamento?? o èmeglio tenerela versione 2.9?
grazieeee!!!!!
prima avevo come compagno virtuale un omino che correva insieme a me... ora, invece,non so come, non so perchè... ho un "tizio" che va su una specie di monopattino... cos'è successo??? dove son finiti gli omini che corrono???
e un'altra domanda... ma alla fine dite che conviene fare l'aggiornamento?? o èmeglio tenerela versione 2.9?
grazieeee!!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
- Top Runner
Che non è un driverZoidberg ha scritto:serve comunque l'ant agentFoia ha scritto:A meno che non lo usi con un Mac, per il quale non servono drivers di sorta...

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Novellino
non sono sicuro... non ricordo quando ho installato l'ant agent cosa abbia effettivamente copiato sull'hard disk...Foia ha scritto:Che non è un driverZoidberg ha scritto: serve comunque l'ant agent![]()
sai i driver del mac non sono come quelli di windows...
ma alla fine chi se ne importa

basta funzioni! e su mac confermo che va bene

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Grazie a tutti per le gentili e precise risposte.siber ha scritto:Si, devi scaricare i drive, o meglio il programma Ant_agent227.exe che fa dialogare chiavetta/310/pc, consiglio personale: non scaticare l'ultima relase FW (3.0) che non è ancora perfetta.
Per quanto riguarda l'uso, anche io non ho mai preso in mano il manuale d'uso, veramente facile e intuitivo il funzionamento.

Non avete però tenuto conto della mia dichiarata incapacità a muovermi in internet.
Per cui, ecco la mia seconda domanda....n'dò axxo trovo i drive o ancor peggio il programma Ant_agente 227,exe per dialogare con la chiavetta che al momento e' muta come una triglia?

Tank's
-
- Aspirante Maratoneta
ma se compro un 310 sprovvisto di fascia cardio posso usare quella del 305?Me la riconosce secondo voi? 

Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
-
- Top Runner
No,infatti se poi la vuoi comprare in seguito non puoi farlo.kosmiko ha scritto:ma se compro un 310 sprovvisto di fascia cardio posso usare quella del 305?Me la riconosce secondo voi?
Perciò deduco che sia sprovvisto del ricevitore dati per la fascia cardio.
Questo è quello che si dice in giro

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Top Runner
come un tizio che va in monopattino ??Sabina ha scritto:scusate il disturbo... ma è da un po' di tempo che cerco di appropriarmi del mio "virtual partner" ma non ce la faccio proprio...
grazieeee!!!!!

Io ti consiglio di aspettare ancora un pò a fare l'aggiornamento che magari e spero al più presto rilascino magari una 3.01 che risolve i bachi che abbiamo riscontrato tutti

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Novellino
ma sei proprio sicuro che il 310 acquistato senza fascia sia sprovvisto di ricevitore cardio?spartan ha scritto:No,infatti se poi la vuoi comprare in seguito non puoi farlo.kosmiko ha scritto:ma se compro un 310 sprovvisto di fascia cardio posso usare quella del 305?Me la riconosce secondo voi?
Perciò deduco che sia sprovvisto del ricevitore dati per la fascia cardio.
Questo è quello che si dice in giro
secondo me ce l'ha...
-
- Mezzofondista
il tizio sul monopattino è sicuramente perché nella funzione degli allenamenti hai impostato multisport,devi reimpostare su corsa.Sabina ha scritto:scusate il disturbo... ma è da un po' di tempo che cerco di appropriarmi del mio "virtual partner" ma non ce la faccio proprio...
grazieeee!!!!!
l'aggiornamento alla 3.0 per il momento è meglio non farlo,da un po di problemi,te che puoi meglio tenerti il 2.9!!!