Noi Novellini sugli Anta....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Miro 69
Top Runner

Re: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da Miro 69 »

runningmamy ha scritto:Io sono proprio un pò depressa in questo periodo, devo ritirare il referto, ma l'ecografo mi ha già detto che ho una borsite metatarsale bilaterale. Ho cominciato ad usare i plantari, ma devo andare proprio piano, ho paura di sovraccaricare di nuovo le piante, due mesi fa avevo dei dolori forti.
Oggi ho giusto fatto una camminata veloce, tutto bene, ma che depressione! :(
:vicini: :vicini:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
A72
Maratoneta

Re: R: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da A72 »

runningmamy ha scritto:Io sono proprio un pò depressa in questo periodo, devo ritirare il referto, ma l'ecografo mi ha già detto che ho una borsite metatarsale bilaterale. Ho cominciato ad usare i plantari, ma devo andare proprio piano, ho paura di sovraccaricare di nuovo le piante, due mesi fa avevo dei dolori forti.
Ciao, che sintomi hai? Io da mercoledì ho dolore al quinto metatarso del piede sx. Nulla di fortissimo ma sembra che i nervi siano accavallati. Il dolore è localizzato sul dorso del piede. Al momento vado di voltaren ma ho paura di correre.

Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
toscanello
Mezzofondista

Messaggio da toscanello »

a nessuno forse interesserà ma oggi per la prima volta ho corso per 25 minuti di fila, facendo 4k, senza mai fermarmi, passo lento ok, ma li ho fatti!!!.. è pari a metà del mio percorso mattutino, quindi sono a metà del mio primo obiettivo. =D> sono soddisfatto!!! Ho fatto 8k in h 1:05 min ... lo so sono lontano dai vostri tempi, ma piano piano ci arriverò pure io...

ciao e buona giornata a tutti
Ad impossibilia nemo tenetur
Glicerine 10 e Garmin forerunner 10
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Stiamo diventando il reparto geriatrico del forum :mrgreen: :mrgreen:
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
antonella59
Novellino

Messaggio da antonella59 »

toscanello ha scritto:a nessuno forse interesserà ma oggi per la prima volta ho corso per 25 minuti di fila, facendo 4k, senza mai fermarmi, passo lento ok, ma li ho fatti!!!.. è pari a metà del mio percorso mattutino, quindi sono a metà del mio primo obiettivo. =D> sono soddisfatto!!! Ho fatto 8k in h 1:05 min ... lo so sono lontano dai vostri tempi, ma piano piano ci arriverò pure io...

ciao e buona giornata a tutti
M sei bravissimo =D> ma a che ora vai al mattino ?
toscanello
Mezzofondista

Messaggio da toscanello »

Mi alzo alle 6,00 ed esco alle 6,30... E si sta una meraviglia
Ad impossibilia nemo tenetur
Glicerine 10 e Garmin forerunner 10
A72
Maratoneta

Messaggio da A72 »

Marcos ha scritto:Stiamo diventando il reparto geriatrico del forum :mrgreen: :mrgreen:
Mica vero c'é il post per i sessantenni

Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

A72 ha scritto:
Marcos ha scritto:Stiamo diventando il reparto geriatrico del forum :mrgreen: :mrgreen:
Mica vero c'é il post per i sessantenni

We non esageriamo, un po di acciacchi ma sempre arzilli :nonno:
contatto garmin connect: walter.imbimbo
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

A72 ha scritto:
Ciao, che sintomi hai? Io da mercoledì ho dolore al quinto metatarso del piede sx. Nulla di fortissimo ma sembra che i nervi siano accavallati. Il dolore è localizzato sul dorso del piede. Al momento vado di voltaren ma ho paura di correre.

Io ho male sulla pianta, vicino alle dita. Ghiaccio x 20 minuti 3 volte al giorno, se è infiammazione dovrebbe alleviare. Io facendo l'eco ho scoperto di avere esiti di una frattura da stress proprio al 5° metatarso, neanche me n'ero accorta! :shock:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

A proposito di vecchiaia e dei vecchietti.
Vi racconto di un fatto che mi è successo l'anno scorso e che ho già riportato da qualche parte.
Ma quì, in un 3D di anters, ha un altro valore.
Un giorno, durante il mio solito 10K a 6'/km mi sorpassa, sverniciandomi, un ragazzino di 12-15 anni.
Si gira, mi guarda con aria di sfida e mi dice : "non ce la fai a prendermi ?"
Ovviamente, a quella velocità, non mi era possibile e ho fatto finta di niente abbozzando un sorriso.
Dopo un giro di parco (circa 2 km) me lo ritrovo sul bordo strada, tutto ansimante.
Rallento, mi affianco e gli dico : "vuoi fare una gara con mio papà ?"
Mi ha guardato con l'aria di chi non capisce subito.
Non ha avuto il tempo per rispondere e io ho continuato.
Ho fatto altri 6 giri di parco, ma lui non c'era più.
> :salut:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950

Torna a “Storie di Corsa”