Maratona d'Italia - Carpi (MO) 13/10/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

flavioweb
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Maratona d'Italia - Carpi (MO) 13/10/2013

Messaggio da flavioweb »

Appena sentito Igiul, in macchina di ritorno da Carpi....
tempo circa 3:55 benissimo!
Grande Luigi! =D>
Hola a todos
Flavio

10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
flavioweb

Messaggio da flavioweb »

StePo8 ha scritto:Vi sto vedendo ora su raisport1
:wink:
Grazie dell'info Stefano, mi sono sintonizzato anch'io :wink:
Hola a todos
Flavio

10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
mgaewsj
Ultramaratoneta

Messaggio da mgaewsj »

complimenti a tutti, grandi! =D>

Abbott WMM Six Stars Finisher :wink:
PB M55: 42K: 3.30.21 2015; 21K: 1.34.09 2016
PB M60 :nonno: : 42K: 3.32.42 2018; 21K: 1.39.07 2019
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

ma igul è stato trovato?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: R: Maratona d'Italia - Carpi (MO) 13/10/2013

Messaggio da deuterio »

Complimenti a tutti, in particolare agli esordienti, che porteranno vita natural durante bello stampato in testa l'arrivo in piazza a Carpi (come me tre anni fa, ma allora la dorezione era invertita...).
Di questa maratona si può dire tutto, sicuramente la pecunia (Adidas) ha trovato strade diverse, pacco gara/ t-shirt/ medaglia scandalosa. Grazie ai gruppi podistici ed ai volontari (grazie Piccio, e grazie Podistica anche se quest'anno hai altro a cui pensare), ho visto ristori semplici ma sempre forniti ed efficienti, non una che fosse una macchina sul percorso.
Complice la giornata (poi non dite che vi avevo avvertito di vestirvi levgeri) anche una bella partecipazione di pubblico.
Per essere la prima volta che bisso una maratona (e non poteva essere altro che quella di casa) sono molto contento, indipendentemente dal tempo finale, che speravo di almeno 10-15' inferiore.
E ora si gira pagina, da domani si pensa a Torino, anche se sarà da correre in chiacchera insieme ad amici...
Evviva!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Complimenti a tutti, in particolare agli esordienti, che porteranno vita natural durante bello stampato in testa l'arrivo in piazza a Carpi (come me tre anni fa, ma allora la dorezione era invertita...).
Di questa maratona si può dire tutto, sicuramente la pecunia (Adidas) ha trovato strade diverse, pacco gara/ t-shirt/ medaglia scandalosa. Grazie ai gruppi podistici ed ai volontari (grazie Piccio, e grazie Podistica anche se quest'anno hai altro a cui pensare), ho visto ristori semplici ma sempre forniti ed efficienti, non una che fosse una macchina sul percorso.
Complice la giornata (poi non dite che vi avevo avvertito di vestirvi levgeri) anche una bella partecipazione di pubblico.
Per essere la prima volta che bisso una maratona (e non poteva essere altro che quella di casa) sono molto contento, indipendentemente dal tempo finale, che speravo di almeno 10-15' inferiore.
E ora si gira pagina, da domani si pensa a Torino, anche se sarà da correre in chiacchera insieme ad amici...
Evviva!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Sto guardando anche io la sintesi, sperando di scovare qualcuno dei nostri.. ma come al solito lo spazio riservato agli amatori è ben poco. :(
Se poi le telecamere preferiscono immortalare la seconda arrivata che dopo l'arrivo vomita...:roll:
Comunque ancora complimenti a tutti! :beer:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Io sono durato 5 minuti con la sintesi, vedere ancora gente che corre dopo averla corsa in prima persona e' troppo per me! :-D
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Bravissimi!!! =D>
baldo

Messaggio da baldo »

Concluso la mia 6' maratona
Solita esperienza meravigliosamente devastante, eccitante, esaltante e azzerante (di forze fisiche)
Migliorato il mio pb. Chiudo in 3:58:52. Molto felice nel mio piccolo ma grande risultato, x me
Ora ... New York ... arrivoooooooooo :rambo:

Torna a “Maratona”