[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
@fedemen
Sono con la 6.50.è successo proprio inaspettatamente,stavo guardando le statistiche di un'attività svolta ieri.comunque alla fine dopo 2 format sono riuscito a riavere tutte le lingue e ora sembra a posto.solo che non mi piace mica tanto questa cosa.
Sono con la 6.50.è successo proprio inaspettatamente,stavo guardando le statistiche di un'attività svolta ieri.comunque alla fine dopo 2 format sono riuscito a riavere tutte le lingue e ora sembra a posto.solo che non mi piace mica tanto questa cosa.
-
- Mezzofondista
Ragazzi ma a cosa serve il tempo di recupero? Giovedi sera dopo una corsa di un'ora mi dava 60 ore, ieri ho fatto una cinquantina di vasche in piscina e stamattina mi dice 10 ore rimanenti di recupero. Secondo voi serve?
-
- Maratoneta
@elmarso
Credo stiano facendo dei lavori sul server. A me oggi dava problemi sulle statistiche. Certo che il reset è tutt'altro problema.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo stiano facendo dei lavori sul server. A me oggi dava problemi sulle statistiche. Certo che il reset è tutt'altro problema.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
@fedemen
Le statistiche le stavo guardando direttamente dall'orologio, faceva gran fatica a caricarle finchè si è riavviato ed era formattato, senza i minuti del quadrante orologio, schermate tutte strane e in inglese. Tra l'altro avevo perso tutte le attività. Situazione davvero assurda, non sono molto contento. Comunque oggi tutto bene.
Le statistiche le stavo guardando direttamente dall'orologio, faceva gran fatica a caricarle finchè si è riavviato ed era formattato, senza i minuti del quadrante orologio, schermate tutte strane e in inglese. Tra l'altro avevo perso tutte le attività. Situazione davvero assurda, non sono molto contento. Comunque oggi tutto bene.
-
- Aspirante Maratoneta
Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Io tra i 32 ed i 34vudibi ha scritto:Una domanda a chi usa l'F3 in piscina. Mi dite quali sono i vostri punteggi swolf? vorrei capire come sto messo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Aspirante Maratoneta
il mio swolf è mediamente 45 quando faccio fondo, per il resto varia da 38 a 50.
Finalmente mi sono iscritto ad un corso di nuoto, spero vivamente di migliorare nei prossimi mesi
Finalmente mi sono iscritto ad un corso di nuoto, spero vivamente di migliorare nei prossimi mesi

-
- Novellino
una domanda ai possessori....il fenix per le notifiche si connette al telefono anche tramite wireless o solo bluetooth??? ed Inoltre se ci troviamo fuori raggio bluetooth ed arriva una notifica sul telefono, quando rientriamo nel raggio questa viene segnalata o è persa????
grazie
grazie
-
- Guru
@oldopoldo
Via bluetooth.
Secondo me le notifiche vanno perse.
Via bluetooth.
Secondo me le notifiche vanno perse.
Ultima modifica di susodueto il 8 feb 2016, 13:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Novellino
a qualcuno penso sia capitato sicuro...
-
- Ultramaratoneta
Stamattina ho provato gli avvisi audio sul tempo dei LAP (ho configurato avviso del passo ad ogni km).
Funzione comoda almeno per me che corro usando il telefono come lettore mp3.
E' attiva dal FW 6.50 con il nuovo Garmin Connect
Funzione comoda almeno per me che corro usando il telefono come lettore mp3.
E' attiva dal FW 6.50 con il nuovo Garmin Connect
PBs:5km 19:36-10km 41:04-21km 1:28:05-42km 3:26:57
http://connect.garmin.com/profile/sciacca75
https://www.strava.com/athletes/sciacca75
Next Race:
http://connect.garmin.com/profile/sciacca75
https://www.strava.com/athletes/sciacca75
Next Race: