La vita ai tempi del coronavirus
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: La vita ai tempi del coronavirus
O lavare i piatti...infatti a Pasqua, dopo aver lavato tutte le stoviglie del pranzo con gli arretrati, mi son fumato un bel toscanello
-
- Ultramaratoneta
Ma anche a voi capita di svegliarvi e pensare “oh basta, un’altra giornata uguale”! E come reagite a questo senso di spleen?
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
You gotta get up and try, and try, and try
-
- Guru
A me capita, ma da quando sono nato. Come reagisco? qualche improperio e poi ci si alza come sempre.
Ultima modifica di lentissimo il 22 apr 2020, 13:43, modificato 4 volte in totale.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"
I never Lose. I either win or learn.
Founder of do not bust my balls.
I never Lose. I either win or learn.
Founder of do not bust my balls.
-
- Top Runner
Idem come lentissimo
Poi però mi accorgo che nel corso di milioni di anni in realtà le giornate si stanno allungando 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Certo che sì.
Il noto effetto “Bill Murray”...
E allora ci rifletto mezzo secondo (non di più perché il lockdown mi ha pressoché azzerato concentrazione e pensieri) e mi ripeto meglio uguale che peggio.
Improvvisamente durante la giornata riappaiono anche gli altri 50 centesimi di sec... e aggiungo che quelle diversa e migliore, sempre che nel mentre non sia già arrivata, è un regalo che prima o poi scarterò nuovamente.
Il noto effetto “Bill Murray”...
E allora ci rifletto mezzo secondo (non di più perché il lockdown mi ha pressoché azzerato concentrazione e pensieri) e mi ripeto meglio uguale che peggio.
Improvvisamente durante la giornata riappaiono anche gli altri 50 centesimi di sec... e aggiungo che quelle diversa e migliore, sempre che nel mentre non sia già arrivata, è un regalo che prima o poi scarterò nuovamente.
Ultima modifica di Marijus il 22 apr 2020, 14:22, modificato 2 volte in totale.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Io ho tanto da fare, con marito e figli a casa, e poi faccio tanti wo, in effetti ho una forma migliore di quando andavo in palestra
Il problema sono i week end, lì sono giornate proprio lunghe, facevamo sempre bei giri, sia come allenamento, oppure in scooter o in auto, o qualche museo
Comunque i proponimenti di mettere a posto o far cose che non ti vanno e per cui dici che non hai mai tempo... Niente, trovo sempre qualcosa di meglio da fare
Il problema sono i week end, lì sono giornate proprio lunghe, facevamo sempre bei giri, sia come allenamento, oppure in scooter o in auto, o qualche museo
Comunque i proponimenti di mettere a posto o far cose che non ti vanno e per cui dici che non hai mai tempo... Niente, trovo sempre qualcosa di meglio da fare

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
Donatore
- Top Runner
Io mi ritengo fortunato.
Lavoro da casa tutti i giorni, ma le giornate in linea di massima sono sempre molto piene di cose da fare. Ho i 3 figli (ovviamente) a casa che sono da seguire nei compiti, la moglie lavora il mattino, quindi mi risulta molto difficile annoiarmi.
Certo, se non lavorassi proprio, la cosa sarebbe diversa, non è che potrei fare 8 ore di attività fisica tutti i giorni.
Lavoro da casa tutti i giorni, ma le giornate in linea di massima sono sempre molto piene di cose da fare. Ho i 3 figli (ovviamente) a casa che sono da seguire nei compiti, la moglie lavora il mattino, quindi mi risulta molto difficile annoiarmi.
Certo, se non lavorassi proprio, la cosa sarebbe diversa, non è che potrei fare 8 ore di attività fisica tutti i giorni.

-
- Top Runner
quando mi capita di avere delle giornate di seguito tutte uguali o molto simili cerco di inventarmi qualche piccola variante per farla sembrare diversa...a volte basta sedersi su una sedia diversa della sala 

-
Donatore
- Guru
In qualità di ex nuotatore agonistico e per non rendere tutti i giorni uguali domani proverò questo:
https://video.repubblica.it/dossier/cor ... P1-S1.4-F4
Il prossimo messaggio lo scrivo da ortopedia con dettato vocale...
https://video.repubblica.it/dossier/cor ... P1-S1.4-F4
Il prossimo messaggio lo scrivo da ortopedia con dettato vocale...

Corri! 

-
Donatore
- Guru
non mi capita.
dopo 30 anni di fatiche mi pare di essere in pensione (anche se non prendo sussidi e mai prendero' la pensione)
sarà dura riprendere il ritmo
dopo 30 anni di fatiche mi pare di essere in pensione (anche se non prendo sussidi e mai prendero' la pensione)
sarà dura riprendere il ritmo