[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

franchino
Moderatore

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Messaggio da franchino »

Quoto Runner, i sensori ottini vanni un po' a simpatia. Perfetto per il monitoraggio quotidiano e notturno, incostanti nelle attività soprattutto con ampie sbalzi di FC. Io in gara pativo un po' la fascia al petto e sono passato con soddisfazione alla Polar Verity sense.
Sembra gli ultimissimi sensori dei F7 Pro siano ancora meglio ma ho sempre i dubbi
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
ferrarone
Novellino

Messaggio da ferrarone »

Vi aggiorno
15 giorni fa, il display ha perso intensità, sotto la luce del sole non si vedeva niente.
Contatto l'assistenza, l'ho spedito in assistenza.
È rientrato oggi
Nella bolla c'è scritto che hanno reinstallato il file di sistema perché danneggiato.
Acceso, e già durante la configurazione qualcosa non andava, il display si è fatto nero, e per riavviarlo ho dovuto tenere premuto il tasto d'accensione, finita la configurazione, sembrava che tutto funzionasse perfettamente, purtroppo dopo 3 ore, è tornato tutto come prima, sotto la luce del sole non si vede niente

Sono molto deluso

La settimana scorsa il misuratore di potenza della bici ha smesso di funzionare, bè, la Favero me ne ha spedito uno nuovo senza neanche volere la restituzione di quello guasto.
Stiamo parlando di un prodotto che costa quanto se non di più del Forerunner.
Marco87
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

Per la questione dei sensori ottici della FC concordo con tutti... Io non uso (sto riprendendo a correre) e non ho mai usato la FC come parametro di allenamento...

Il mio riferimento era al fatto che quello vecchio magari segnava 140battiti mentre ero sicuramente sopra i 170, si "accorgeva" solamente dopo molto tempo, con questo invece e' molto piu immediato... Che poi una fascia cardio / altro sia sicuramente piu precisa su quello non c'e dubbio...

Comuque questo e' il riepilogo, la VO2 max mi sembra fin troppo alta per non correre da 4+ anni...

Immagine
Rashkolny
Novellino

Messaggio da Rashkolny »

Ragazzi sto impazzendo, anche se attivo la massima luminosità con lo schermo sempre attivo dopo qualche secondo là luminosità del display si abbassa in automatico. La cosa è davvero fastidiosa. Come posso fare per avere il display sempre attivo senza alcuna diminuzione della luminosità?
Grazie in anticipo a chi sarà in grado darmi un aiuto.
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

Rashkolny ha scritto: 23 mag 2024, 22:08 Ragazzi sto impazzendo, anche se attivo la massima luminosità con lo schermo sempre attivo dopo qualche secondo là luminosità del display si abbassa in automatico. La cosa è davvero fastidiosa. Come posso fare per avere il display sempre attivo senza alcuna diminuzione della luminosità?
Grazie in anticipo a chi sarà in grado darmi un aiuto.
A volte leggere il manuale può essere d'aiuto:
https://www8.garmin.com/manuals/webhelp ... 625D6.html

😉
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Come hai impostato lo schermo in Uso generale?
Immagino sempre ON, luminosità massima.
Il gesto l'hai attivato?
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

Rashkolny
Novellino

Messaggio da Rashkolny »

Ma certo che ho letto il manuale al riguardo, ho tutto attivo:
Schermo sempre on su ON
Luminosità massima
Gesto su on
Questo
Sia in uso generale sia durante l’attività .
Che cosa fastidiosa.
Impossibile che nn si riesca a tenere sempre tutto al massimo della luminosità
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

@Rashkolny scusa eh ma sicuro che hai letto il link?
Time out?
Nota che consiglia comunque di evitare sempre l'always on?
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ma credo non sia possibile oltre il timeout perché ti butterebbe giù la batteria oltre a magari rovinarsi il pannello amoled

Rashkolny
Novellino

Messaggio da Rashkolny »

Ma il timeout è il range temporale che posso impostare prima che il display si spenga del tutto.
Nn c’entra niente con il problema che nn riesco a risolvere e che ho proposto in questa sede.
A me nn si spegne nulla, proprio perché ho tutto settato su on, dopo qualche secondo però la luminosità decade e diventa tutto opaco. Poi con il gesto o il touch si riattiva.
Come se ci fosse una funzione di risparmio energetico attivata.
Poi che significa che è scongiurato o è dannoso
l’always on, se per un determinato periodo voglio avere tutto acceso al massimo devo poterlo fare.
Nn ho comunque capito una cosa, anche a voi funziona così o si può tenere sempre acceso tutto?

Torna a “Garmin”