Faccio rivivere questo 3d dopo qualche anno, perchè un sogno avverato non mi era mai capitato (peraltro con esito opposto a quello sperato... )
Il 3 settembre notte ho sognato l'imminente Como Monza, serie C, sfida al vertice di inizio stagione. Beffa per i miei lariani, finisce 0-1 per il Monza con gol al 93mo.
L'ho scritto anche in chat, che sogno bizzarro!
Pochi minuti fa è finita Como Monza, quella reale.
0-1.
Gol al 93mo del Monza.
In effetti sarei diventato multimilionario , peccato che con lo 0-0 Como e Monza sarebbero state appaiate al primo posto dopo tre giornate e invece il Monza è già in fuga
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Ho sognato di andare a fare una visita guidata ??? nella bellissima grande e moderna villa di una mia ex fiamma e di suo marito
La tipa adesso è effettivamente sposata con il tipo del sogno.
Da quando sono in pensione ( lavoravo in una realtà lavorativa decisamente "maschile" ) il mio sogno è trovare un amico con cui parlare esclusivamente di cose " da uomo " ( calcio, fyga e birra )...a casa ho moglie e due figlie, mi alleno SOLO con donne e ovviamente con le donne di certe "cose" non si può parlare
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
Io ho il problema inverso, tutti maschi in casa e solo calcio, Ferrari, motogp e sci
Per fortuna ho qualche amica
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765