Io ho eliminato la birra e bevo un paio di bicchieri di rosso ogni tanto. Pero' in generale non bevo mai a pasto ....lo so, sembro un asceta ... in realta' ho risolto un problema di feroci bruciori di stomaco ....oltre a pesare troppo fino a 4 anni fa mangiavo malox come le caramelle .
In realta' birra e vino si possono tranquillamente bere. Sono io che non faccio testo
@davide confesso di non averlo fatto, scusa provvedo
Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
Io me la cavo con la corsa ed evitando di mangiare fuori pasto, tipo seconda colazione con cappuccino e cornetto, dolcetto a merenda, gelato affogato la sera e via dicendo.
Così facendo più l'allenamento ho perso una media di 2 kg al mese negli utlimi 6 mesi (partivo da 92kg x 182cm). Altri 3kg e arrivo al peso forma indicato dal medico sportivo
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
da quando corro le cose che ho notato in sequenza sono: stabilizzazione peso, aumento muscolatura gambe, passato da 3 a 4 allenamenti a settimana invece ho notato progressivamente un miglioramento nella capacità di recupero, niente più raffreddori e mal di gola! Ma un bell aumento del sonno, tipo a fine pranzo pennica obbligatoria!
1500m: 5'04 27/05/16
5 km: 19'46 5000 m -Allenamento
10 km: 41'43 2^ Trofeo del Mare 23/03/14
21 km: 1:37:08 11^ Mezza Maratona della Concordia 09/03/14
da circa 1 mese vado anche in palestra,nulla di che ma oggi sono piu forte di ieri,e cosi' via.il fisico e' sempre piu o meno lo stesso,solo un po piu tonico sopra.avanti tutta.
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)