ecco le foto

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
anch'io ho avuto i tuoi dubbi, tant'è vero che ho sia mandato un'email che telefonato alla vibram...pinopao ha scritto:comunque, a scanso di equivoci, io non volevo insinuare nulla... solo che il prezzo mi sembrava troppo basso. Però se si tratta di fine serie effettivamente potrebbe essere tutto regolare.
Siccome però quelli della Vibram sottolineano spesso l'esistenza di falsi allora lo facevo notare: ma se sono originali a quei prezzi avete fatto davvero un affarone
buone corse barefoot
l'email l'ho mandata alla sede italiana lunedì scorso...pinopao ha scritto:magari ti risponderanno dopo il week-end... se poi aspetti la risposta dalla Vibram amerciana, loro hanno anche avuto il giorno del ringraziamento, quindi week end lunghissimo LOL
infatti ho capito che parlavi di me non per via dell'esperto, ma perché non credo che in Italia ci siano altri fenomeni che possiedono 5 paia d ff e aspettano l'arrivo di Lontra e Speed XC per arrivare a 7... con previsione di doppia cifra entro la fine del 2013Forrest75 ha scritto:chi ti ha detto che con esperto mi riferissi a te ?lucatopo ha scritto:
sul concetto di 'esperto' potremmo iniziare una discussione infinita, alla fine della quale dimostreremmo che non è così![]()
confermo la buona impressione che mi ha dato il sito incriminato, anche se effettivamente ci sono discrepanze fra la foto ufficiale e le scarpe di Roberto.
io però ho temuto una super-fregatura dopo aver comprato le mie prime komodosport a inizio anno, in un negozio fisico indicato sul sito vibram come rivenditore ufficiale. semplicemente, sul sito quelle che avevo io non c'erano, tutte diverse per colore e dettagli vari. ho però verificato che tutto era in regola cercando i codice della scarpa all'interno della tomaia e facendo una ricerca su google, che ha dimostrato che semplicemente avevo comprato un modello fine serie, non più in catalogo sul sito. prova anche tu a fare lo stesso, se effettivamente quei dettagli caratterizzano il modello USA è possibile che si tratti di una partita di importazione parallela...![]()
per il fastidio fra le dita onestamente non so che dire, può trattarsi solo di farci l'abitudine, tutti abbiamo piedi diversi con differenti sensibilità... a meno che non si tratti di tarocco, allora la cosa sarebbe più semplice (ma molto meno piacevole). oggi pomeriggio ho portato un nipote a prendere le prime ff, ha scelto le spyridion dicendo che le trovava comodissime, quando le ho provate io mi sembrava di avere due ganasce di tortura ai piedicome dire, piede che hai, scarpa che piace!
prova a fare il controllo codice, poi in base a quello decidi il da farsi... ma l'idea del tarocco non mi convince molto, ne sarei sorpreso (oltre che rammaricato, avendoti consigliato di prenderle)
ciao
L![]()
![]()
te la stai a tirare un po'...![]()
![]()
scherzi a parte...
dove si trova questo codice nella speed ?
la versione che hai tu è uguale a quella che ho preso io ?
grazie
ancora FF ?lucatopo ha scritto:
infatti ho capito che parlavi di me non per via dell'esperto, ma perché non credo che in Italia ci siano altri fenomeni che possiedono 5 paia d ff e aspettano l'arrivo di Lontra e Speed XC per arrivare a 7... con previsione di doppia cifra entro la fine del 2013![]()
già sai che per il resto ti ho risposto in mp
aloha
L