giacca antivento/antipioggia
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
gandrea
- Top Runner
Re: giacca antivento/antipioggia
ok grazie . sabato vedo cosa trovo di salomon per vederla in faccia la bonatti se no vado di montane .
il discorso usarla per 20° amen cioè se piove io preferisco coprirmi . non mi piace ridurmi a una spugna poi magari lascio la cerniera giu e il caldo esce ma la schiena è asciutta
il discorso usarla per 20° amen cioè se piove io preferisco coprirmi . non mi piace ridurmi a una spugna poi magari lascio la cerniera giu e il caldo esce ma la schiena è asciutta
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
gandrea
- Top Runner
cmq incredibile ... ho girato 3 negozi . intersport e sportler non hanno piu' salomon . intersport mi ha detto che è per scelta aziendale . sono andato anche da arteni stessa roba . anche il commesso di arteni mi ha detto che l'avro' dura a trovarla . cmq sia da intersport che da arteni ho visto dei prodotti montura che praticamente sono la stessa roba ma improponibili come prezzo . Per il primo non voglio spendere così ( 160€
)
Mi spaventa un po prenderla anche così a scatola chiusa .. l'ho trovata online la salomon Bonatti taglia L a 125 € in un negozio italia per cui ce l'avrei in fretta . le maglie le prendo sempre M ma esempio la mantellina che usavo era L . mi rischierei di prenderla . se è piu larghina sarà come la mantellina attuale .. tra l'altro ho visto che c'è una versione che ha scritto Salomon sull'avanbraccio , un altra quella che si vede anche sul sito ufficiale sulla spalla .
La Montane mi va sempre ma è da prendere da sportshoes , senza provarla... mi spaventa un po che ho letto che certe volte è da pregare che la roba arrivi anche qui sul forum ....
)
Mi spaventa un po prenderla anche così a scatola chiusa .. l'ho trovata online la salomon Bonatti taglia L a 125 € in un negozio italia per cui ce l'avrei in fretta . le maglie le prendo sempre M ma esempio la mantellina che usavo era L . mi rischierei di prenderla . se è piu larghina sarà come la mantellina attuale .. tra l'altro ho visto che c'è una versione che ha scritto Salomon sull'avanbraccio , un altra quella che si vede anche sul sito ufficiale sulla spalla .
La Montane mi va sempre ma è da prendere da sportshoes , senza provarla... mi spaventa un po che ho letto che certe volte è da pregare che la roba arrivi anche qui sul forum ....
-
marchito9
- Guru
magari,prova ad aspettare ancora qualche giorno,a breve iniziano i saldi
-
same
- Guru
Mai avuto problemi con sportshhoes è il mio e-shop preferito.
Sul materiale inglese trovi sconti da paura, unico problema la spedizione un po lenta (10-14 gg)
Sul materiale inglese trovi sconti da paura, unico problema la spedizione un po lenta (10-14 gg)
I don't train, just run
https://www.strava.com/athletes/46486411
https://www.strava.com/athletes/46486411
-
gandrea
- Top Runner
@same se mi dici così allora ordino la montane quella strech ultra e fine . non cambia nulla perchè entrambe le dovrei provare ma almeno la montane ha cordini per aggiustare eventualmente . dopo me la ordino .
scusate se ho rotto le scatole con le indecisioni ma son quei capi che costano e su cui io ho sempre mille dubbi ...
scusate se ho rotto le scatole con le indecisioni ma son quei capi che costano e su cui io ho sempre mille dubbi ...
-
lentissimo
- Guru
Anzi, facci sapere.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"
I never Lose. I either win or learn.
Founder of do not bust my balls.
I never Lose. I either win or learn.
Founder of do not bust my balls.
-
gandrea
- Top Runner
ok vi faro' sapere . ovviamente quando arriverà non pioverà per mesi .
Ordinata la minimus strech ultra . 128 € spedita . il capo di abbigliamento piu costoso preso per correre . speriamo bene . lo usero' cmq anche in inverno
Ordinata la minimus strech ultra . 128 € spedita . il capo di abbigliamento piu costoso preso per correre . speriamo bene . lo usero' cmq anche in inverno
-
gandrea
- Top Runner
capito solo oggi che stava succedendo col pacco . Evri è il corriere che assegna il pacco a GLS . non capivo sta cosa delle notifiche che stavano aspettando il mio pacco . speriam bene 
-
gandrea
- Top Runner
cmq arrivata la montane minimus strech ultra , o meglio era già arrivata venerdì ma il corriere non me l'ha consegnata . Taglia direi che ho fatto benissimo a prendere la L . Credo che la M sarebbe stata aderente come una maglia termica se non stretta ..
Prime impressioni son le cerniere che di sicuro devo stare attento a agganciarla bene . per il resto mi sembra ottima . è 20000 c'è scritto dentro con la zip tirata su esce proprio solo la faccia quindi per me sarà pure ottima in inverno che corro la sera e tira sempre un filo di aria .
Ora vedremo se farà un temporale che magari provo cosa tiene . Presa Rossa e onestamente pensavo fosse un po un pugno in un occhio invece non è malaccio . Voglio essere ben visibile in inverno e ha anche delle scritte riflettenti .
Prime impressioni son le cerniere che di sicuro devo stare attento a agganciarla bene . per il resto mi sembra ottima . è 20000 c'è scritto dentro con la zip tirata su esce proprio solo la faccia quindi per me sarà pure ottima in inverno che corro la sera e tira sempre un filo di aria .
Ora vedremo se farà un temporale che magari provo cosa tiene . Presa Rossa e onestamente pensavo fosse un po un pugno in un occhio invece non è malaccio . Voglio essere ben visibile in inverno e ha anche delle scritte riflettenti .
-
andytnt
- Maratoneta
Bene sono contento che alla fine ti piace... Per curiosità la riesci a pesare, tipo in un bilancia da cucina?
Io invece mi sono appena preso la Odlo dual dry waterproof, dovrebbe arrivarmi in settimana.
Grazie ciao
Io invece mi sono appena preso la Odlo dual dry waterproof, dovrebbe arrivarmi in settimana.
Grazie ciao