Applausi per @gio91.
Per me due buone giornate di allenamento in palestra, ieri petto-spalle-tricipiti, oggi gambe come se non ci fosse un domani. Provato il belt squat e finalmente ho trovato il mio esercizio, che mi va a pennello. Squat con bilanciere mi spaccava la schiena, goblet squat era troppo leggero, non riuscivo più a caricare e non lo sentivo nemmeno. Questo è bello tosto, puoi sentire le gambe lavorare e la schiena ringrazia.
Domani riposo, weekend vediamo. Buone corse!
Buonasera a tutti, Moran bene per il nuovo esercizio (che non conosco) così prepari le gambe per quando torni a correre speriamo a breve!
Oggi verso pranzo è sbucato un bel sole e la giornata parecchio calda, dunque poco prima delle diciassette parto a correre la mia sessione di qualità . Esercizio inventato da me ma stavolta ho teso un po’ troppo la corda meglio alleggerire i prossimi, terrò presente (?)
Comunque andato tutto con i ritmi previsti.
Buonanotte amici
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
dopo vado a curiosare l'esercizio di moran su youtube .
qua ha smesso di piovere verso le 14 come da previsione e si è visto qualche raggio di sole . Io mi ero portato dietro la roba a lavoro . mi son cambiato e poi in macchina son andato zona colline . fatto 30' easy in piano , poi ho trovato la mia salita e fatto 10x60mt salita rec discesa . Non ero prio sicuro ne a salire ne a scendere . sentivo che scivolavo . le scarpe son parecchio consumate , serve paio nuovo . ho avuto la bella idea di fare un pitstop uscendo un attimo dall'asfalto . praticamente erano sabbie mobili . che razza di pantano
Oggi giornata produttiva, ho fatto anche finalmente un po’ di esercizi a casa e poi fatto una camminata nella bufera. Sono passato dalla gelateria e si sia all’andata che al ritorno c’era gente dentro (nella foto non si vede bene perché è coperto da qualcosa)
gandrea ha scritto: ↑ieri, 22:20
dopo vado a curiosare l'esercizio di moran su youtube .
La macchina nella mia palestra è molto simile, si può fare con catena o attaccando direttamente gli anelli della cintura al gancio, io che ho le gambe corte ho fatto così e mi sono trovato bene.
(qui invece https:// www.facebook.com/ watch/?v=859509006597377 c'è l'esatto macchinario che abbiamo noi, chi non ha facebook magari non può aprire il link).
Purtroppo poco fa mi sono trovato una brutta notizia nella casella email. Il sito Gorewear chiude, dopo 40 anni. Tutto quello che ho comprato di questo brand ce l'ho ancora, è roba di alta qualità e dura una vita. Fino al 31 marzo ci saranno i saldi, mi sono preso una nuova Windstopper per metterla nell'armadio e averla pronta per il futuro. Mi dispiace molto, era uno di quei marchi sui quali per i capi tecnici potevi andare a colpo sicuro.