lucatopo ha scritto:
infatti ho capito che parlavi di me non per via dell'esperto, ma perché non credo che in Italia ci siano altri fenomeni che possiedono 5 paia d ff e aspettano l'arrivo di Lontra e Speed XC per arrivare a 7... con previsione di doppia cifra entro la fine del 2013
già sai che per il resto ti ho risposto in mp
aloha
L
ancora FF ?
nel 2013 ti voglio "barefootista" integrale !!!
naaaaaa... devo pur gestire il corredo minimo per battesimi, comunioni, matrimoni, funerali e prime della Scala... già è stata dura andare alle lauree con le ff nere, se ci provo scalzo mi senza se e senza ma
poi sai mai che magari mi eleggono sostenitore onorario di Vibram e mi regalano una medaglietta al merito
Ciao a tutti, per ora sto seguendo la brochure sul sito vibram e mi impegnerò con gli esercizi di irrobustimento del piede e a portare le ff in casa un po' al giorno. In più ho aggiunto gli esercizi suggeriti su runnersworld di questo mese da Massini. Mi consigliate altro? Penso che prima di correre all'aperto aspetterò la bella stagione.
Marco1980 ha scritto:Ciao a tutti, per ora sto seguendo la brochure sul sito vibram e mi impegnerò con gli esercizi di irrobustimento del piede e a portare le ff in casa un po' al giorno. In più ho aggiunto gli esercizi suggeriti su runnersworld di questo mese da Massini. Mi consigliate altro? Penso che prima di correre all'aperto aspetterò la bella stagione.
mi sembra un'attesa troppo lunga...
ma perchè ?
mica puoi fare altri 3-4 mesi di esercizi propedeutici...
p.s.: di cosa parla esattamente l'articolo ?
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Marco1980 ha scritto:Ciao a tutti, per ora sto seguendo la brochure sul sito vibram e mi impegnerò con gli esercizi di irrobustimento del piede e a portare le ff in casa un po' al giorno. In più ho aggiunto gli esercizi suggeriti su runnersworld di questo mese da Massini. Mi consigliate altro? Penso che prima di correre all'aperto aspetterò la bella stagione.
davide1977 ha scritto:Fatto Volevo unirmi a voi ma le Speed sinceraramente non mi piaciono ,in parte il motivo è estetico ma soprattutto perchè hanno i lacci .Ho preso le Sprint ,piu leggere è per di piu con uno sconto ulteriore
P.S. Forrest, mai prova la chiusura con la strip?
Come vanno le sprint per correre? Io uso le KSO ma vorrei affiancarle a un altro paio di FF.
davide1977 ha scritto:Fatto Volevo unirmi a voi ma le Speed sinceraramente non mi piaciono ,in parte il motivo è estetico ma soprattutto perchè hanno i lacci .Ho preso le Sprint ,piu leggere è per di piu con uno sconto ulteriore
P.S. Forrest, mai prova la chiusura con la strip?
Come vanno le sprint per correre? Io uso le KSO ma vorrei affiancarle a un altro paio di FF.
Te lo dico quando arrivano ,per ora sono in viaggio
Attualmente uso le Seeya ma voglio vedere come va con qualcosa di piu protettivo
ti farò sapere
2 giorni fa ho mandato una mail a pooint.com chiedendo come mai non comparissero tra i rivenditori autorizzati sul sito vibram fivefingers
non ho ancora avuto risposta