A girare un po' sui siti che parlano di cromoterapia, si capisce che il rosa è un colore dotato di vari super poteri

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Cara Barbara,Barbara ha scritto:Troppo gentile Franco![]()
![]()
A girare un po' sui siti che parlano di cromoterapia, si capisce che il rosa è un colore dotato di vari super poteri![]()
![]()
Eh gia'Doriano ha scritto:Franco attento...poi ti tocca ripassare in gioielleria...![]()
Se può servire a consolarti, questo capita regolarmente anche a mezakkis ha scritto: questo stato di preoccupazione che mi creo inconsciamente mi accade anche solo facendo una semplice visita medica per l'attività sportiva; il dottore mi rileva in quel momento pressione alta quando normalmente sono nei canonici range.
Chi, lui?insane ha scritto:p.s. un commento per un tal-diabolik che nulla c’entra col forum (Foia sa..) lo tralascio,non penso possa meritare tale considerazione..
StePo8 ha scritto:Eh gia'Doriano ha scritto:Franco attento...poi ti tocca ripassare in gioielleria...![]()
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
Mi compiaccio,siete degli attenti osservatoriDoriano ha scritto:Franco attento...poi ti tocca ripassare in gioielleria...![]()
Come non essere d'accordo con te, comunque..
.....O magari sono gioiellieri!!!Dubstepper ha scritto:StePo8 ha scritto: Eh gia'
Sent from my BlackBerry 9700 using TapatalkMi compiaccio,siete degli attenti osservatoriDoriano ha scritto:Franco attento...poi ti tocca ripassare in gioielleria...![]()
Come non essere d'accordo con te, comunque...
Questa complicità che percepisco è apprezzabile.
Ottime cose.
Franco.
sicuramente no, altrimenti l'avrebbero incoraggiato a continuare!MarcelloS. ha scritto: .....O magari sono gioiellieri!!!![]()
![]()
![]()
lumaca ha scritto:insane ha scritto:Più che un ritorno il mio è stato un arrivedercie saremo qui tutti ad aspettarti
![]()