Noi Novellini sugli Anta....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

walter.20
Maratoneta

Re: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da walter.20 »

TdmSub ha scritto:Verissimo quanto dice Doriano.
Io ho iniziato ad ottobre 2012 riuscendo a fare 3 km in 30 min. E tornando a casa distrutto. Tra dicembre e gennaio ho fatto circa un mese di stop causa ginocchio. Fino a fine gennaio mi sembrava impossibile arrivare a " correre " per una ora intera.
Le ultime due settimane mi sono applicato con costanza e le ultime due uscite sono riuscito a correre per un'ora facendo poco meno di 9 km.
Dai che con forza di volntà ed un po' di fatica ce la facciamo =D>
Ottimo, dai che siete sulla buona strada. :thumleft:
contatto garmin connect: walter.imbimbo
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

Se non succede nulla domani riprendo e cercherò di fare il lunghissimo. Speriamo bene.

[-o< [-o<
A72
Maratoneta

Re: R: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da A72 »

Ho ancora un po di raffreddore e il dolore al piede sembra ok grazie a cure di Oki e voltaren quindi domani si esce dopo 7 gg di stop grazie a neve, ghiaccio e acciacchi vari.

Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Io ho fatto qualche prova di corsa in casa (da ricovero :mrgreen: ) ma il gluteo pizzica ancora un po'.
Ripresa rinviata a data da destinarsi :( :(
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

Oggi ho corso in montagna, c'è ancora un po di neve ho preso una strada pulita, è bellissimo è tutto candido e bianco, ho incontrato parecchie persone
che correvano tutti uomini..mi hanno salutato molto gentili..25 minuti 150 m di dislivello circa 4.50 km sono soddisfatta.. :D
vado con un gruppo che mi randella se non tengo dei ritmi buoni..vabbè fin che riesco è tutto ok :thumleft:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

martinaina60 ha scritto: vado con un gruppo che mi randella se non tengo dei ritmi buoni..vabbè fin che riesco è tutto ok :thumleft:
:hail: :thumleft: =D>
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
A72
Maratoneta

Messaggio da A72 »

Andato! Solo 50 min 9,07 km per il momento il piede regge

Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

Fatto missione compiuta, 20km. Piu' tardi le informazioni.
ADB

Messaggio da ADB »

eh si...un "anta" ci mette molto a recuperare da un'influenza ed io ci sono riuscito in parte. Alla fine per non gettare alle ortiche la preparazione ho gareggiato la mezza con tosse e raffreddore ma per fortuna senza febbre. Avevo i polmoni bloccati facendo fatica nella respirazione. Ho resistito con i denti ed alla fine ho portato in alto i colori degli "anta" chiudendo la mezza in 1h21'12''
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

ADB ha scritto:eh si...un "anta" ci mette molto a recuperare da un'influenza ed io ci sono riuscito in parte. Alla fine per non gettare alle ortiche la preparazione ho gareggiato la mezza con tosse e raffreddore ma per fortuna senza febbre. Avevo i polmoni bloccati facendo fatica nella respirazione. Ho resistito con i denti ed alla fine ho portato in alto i colori degli "anta" chiudendo la mezza in 1h21'12''

=D> =D> =D> =D> =D> =D>

Mi vergogno un po :emb: , oggi ho ripreso dopo 10 giorni di fermo totale, ho chiuso 20km in 2h 15' 52", fino ai 18 diciamo bene gli ultimi 2 " avevo i polpacci rigidi non riuscivo a spingere ed avevo paura di farmi male. Non ho toccato una goccia d'acqua perché non mi son portato la bottiglietta come ho fatto altre volte.

http://connect.garmin.com/player/274367199

Torna a “Storie di Corsa”