Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
espresso832 ha scritto: Tra l'altro la foto l'ho fatta al volo, me la stavo perdendo perchè stavo parlando col mio babbo (che non si vede ma è lì a sinistra) che, appena sono uscito dagli spogliatoi (coda infinita ai bagni) mi ha detto "bellissimo ambiente qui, tutta gente simpatica, c'è questo gruppo qui che ride e scherza..." ed erano i RFers...e senza che lui se lo aspettasse, mi sono girato e mi sono buttato in mezzo alla foto (sorry Tordg, mi sono appeso alla tua spalla come un koala )...immaginate la faccia del babbo (ah, 71 anni e si fa 10km ogni mattina di fitwalk)...
Ecco perchè non ti avevo visto neanch'io...sei saltato dentro al fotofinish
Alla prossima
@Doriano: pensa che invece Sarah ha detto che Giulietta è uguale a me
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
lumaca ha scritto:Oscar e tordg si sono lasciati????
SilviaJ ha scritto:
@Doriano: pensa che invece Sarah ha detto che Giulietta è uguale a me
Yessss!
Forte Enzo, con "effetto cartonato"!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora