Ma come si dimagrisce correndo?

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

emanuelascavasolchi
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Ma come si dimagrisce correndo?

Messaggio da emanuelascavasolchi »

Ci sarebbe questa a un buon prezzo...

http://www.elettromedicali.it/it/shop/b ... fessionale

:smoked: :smoked:
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

La ordino subito :sbavvvv:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Heidi
Maratoneta

Messaggio da Heidi »

[quote="ilaria73"]Heidi...@deepblue mi ha fatto venire in mente una cosa.
Io uso l 'app MyFitnessPal da dicembre (mi hanno regalato lo smartphone :wink: e ho cercato subito tutte le cose relative a calorie e corsa :mrgreen: ) e devo dire che mi trovo molto bene.

L'ho scaricata e da domani mattina la uso, oramai e' guerra aperta ai kg w finché ce la faccio devo andare avanti e provarle tutte. Sono arrivata a casa denoralizzata ma ora mi cambio e mi faccio almeno 6km di corsa! Grazie
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
emanuelascavasolchi

Messaggio da emanuelascavasolchi »

Vabbè...torniamo sulla Terra :D

Per chi usa il Garmin ci sarebbe questa che trasferisce i dati all'orologio (con tecnologia Ant+) e da questi al pc sul Garmin Connect. Si avrebbero così sia i dati degli allenamenti che quelli dell'andamento dell'analisi corporea nel tempo.

http://www.amazon.it/Tanita-BC1000-BC-1 ... a+bilancia

Conoscendomi però...a parte l'euforia iniziale penso che poi non la userei più... :-" :-"
ilaria73

Messaggio da ilaria73 »

[-X [-X [-X Non vogliamo persone demoralizzate in questo forum!!!!
Vai a correre subitissimo e vedrai che le endorfine faranno il loro sporco lavoro! :D :D
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Caspita, non si può nemmeno continuare ad essere così però Heidi! Non esiste la bacchetta magica; ad ogni cosa il suo tempo! Hai già detto di aver perso 2 kg, accontentati!

E ricorda che la cosa che fa più male al mondo è la tristezza personale. Se dentro di te non ti senti minimamente contenta di ciò che stai facendo, stai pur certa che il tuo corpo non ti asseconderà.
Heidi
Maratoneta

Messaggio da Heidi »

Io ho il Garmin 210 e scarico sempre sul PC le mie "performance" ma mi piace usare anche altri strumenti. Ho appena corso 10km e sarei andata oltre ma preferisco aumentare un po alla volta. X questa settimana sono a quota 26km! Sono contenta di correre, mi carica e mi scarica lo stress ma mi sento giù di corda rispetto al peso. Tutto qui e in questo blog mi trovo bene e parlarne mi stimola....anche se a volte ho il morale sotto terra. Sarà anche perché e' un periodo un po difficile e pieno di pressione. Scusate se ci annoio
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

brava, 10 km è una distanza di tutto rispetto. ora ti sembrerà quasi normale farla, ma prova a ripensare a come consideravi l'idea di fare anche solo 3 km correndo quando non ti allenavi!

poi, non ho capito ancora che tipo di allenamenti fai, cioè se tutti di CL per restare nella cosiddetta fascia "brucia grassi", quindi con battiti cardiaci intorno al 70% della FC Max...
se fai così, secondo me dovresti pensare a introdurre 1-2 allenamenti a settimana più brevi ma più intensi, o intervallati, in modo da stimolare ancora di più il metabolismo, anche quando hai smesso di correre e ti riposi, come suggerito da Ermann!
Immagine
Mad Shark
Top Runner

Re: R: Ma come si dimagrisce correndo?

Messaggio da Mad Shark »

enjoyash ha scritto: certo anche io le mangio perché sono buone,ma 5/6 noci saranno 40/50 grammi, cioè la bellezza di 270/320 calorie,
:shock: :shock: e quanto sono grandi queste noci ?? :oops:
io prendo un pacchetto di noci già sgusciate da 250grammi e mi dura anche 2 settimane mangiandone 2/3 o 4 al mezzogiorno e alla sera ....dovrei essere già obeso :nonzo: :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

beh su quelle che ho io c'è scritto 3 noci 25 grammi circa, non le ho mai pesate, ma son di quelle grosse... ovviamente mangiare qualche noce non fa ingrassare, però neanche son l'ideale per dimagrire!

-enjoyash-
Immagine

Torna a “Alimentazione e Integrazione”