dettagli?Morgana70 ha scritto:Ho appena scoperto un'app fantastica con mix di ogni genere. Oggi, mix anni ottanta troppo fico!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
dettagli?Morgana70 ha scritto:Ho appena scoperto un'app fantastica con mix di ogni genere. Oggi, mix anni ottanta troppo fico!
RockMyRun. Ci sono molte raccolte divise per genere, dagli ultimi successi al rock anni 70, 80, 90 all'heavy metal...sono mixate seriamente come ai (miei) vecchi tempi! Poi si può scegliere se segue i passi, il battito, il bpm...insomma carina!tomaszrunning ha scritto:dettagli?Morgana70 ha scritto:Ho appena scoperto un'app fantastica con mix di ogni genere. Oggi, mix anni ottanta troppo fico!
tomaszrunning ha scritto:allora segnala lo qui: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... hilit=apps
Sarebbe interessante proporlo agli amministratori di RFtomaszrunning ha scritto: sondaggio
Non male! Devo ancora capire se in strada con il 3G funziona come con il wifi, ma l'idea è molto buona! Peccato sia tutta in inglese...Morgana70 ha scritto:Ciao! Segnalo un'app "musicale" molto carina: si chiama RockMyRun (si trova sul Playstore per Android, non so se esista anche la versione iPhone).
In sostanza ci sono una serie di playlist già mixate (mixate da dj, insomma), suddivise per genere: dalla musica che passa in radio ora al rock anni 70, 80, 90, all'hip Hop all'heavy metal. Si scelgono le varie playlist e poi si possono fare suonare in modalità standard (così com'è) oppure manuale (scegliendo il tempo) o adattandolo al passo. In genere è indicato il bpm di ogni raccolta.
Niente male, insomma (stamattina mi sono sparata un po' di anni 80...)